polini doppia aspirazione..............

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
Avatar utente
gualta91
Membro 50cc
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 21, 2007 4:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

polini doppia aspirazione..............

Messaggio da leggere da gualta91 »

ciao ragazzi.... dato che il mio malossi sta per morire ho intenzione di montare un bel polini rivisto con il doppia alimentazione e la polini evo con un bel 24 o 28 dell'orto...... volevo sapere cosa ne pensate e soprattutto se rende a dovere e quali problemi da questa elaborazione..... thanks......
vespista nella mente, apista nel cuore, impuro nell'anima.....

gualta91@hotmail.it<---------chi vuole mi aggiunga

I lOv€ HoUs€ mUs!c

Cate ti amo!!!
Avatar utente
CISCOAZ89
Membro 80cc
Messaggi: 2107
Iscritto il: ven nov 24, 2006 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

be non e male come idea però sai per certo che consumera un degheio però le prestazioni le sentirai....comunque un 24 dovrebbe andar bene.....
MITICA APE
Membro 65cc
Messaggi: 1476
Iscritto il: lun set 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MITICA APE »

doppia alimentazione o doppia aspirazione??
--- §è VØí §ÍèTë Ðë£lè $T® íØ §Øñø ÜñÅ §Üp讧T® ---
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

MITICA APE ha scritto:doppia alimentazione o doppia aspirazione??
stessa roba
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
fabio93
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fabio93 »

non è male come elaborazione.. anzi sentirai una gran differenza.. l'unica cosa.. secondo me sarà difficile carburarlo...
Avatar utente
aky62
Membro 50cc
Messaggi: 690
Iscritto il: gio mag 11, 2006 3:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da aky62 »

fabio93 ha scritto:non è male come elaborazione.. anzi sentirai una gran differenza.. l'unica cosa.. secondo me sarà difficile carburarlo...
l' unica secondo me saranno i soldi che butti in benzina comunque le prestazioni ci sono come blocco non e male anzi e molto buono poi se lavorato a dovere potrebbe renderti ancora di piu ma hai intezione di tenere sia l alimentazione al carter che al cilindro quindi con 2 carburatori oppure tappare quella al carter e usare solo l alimentazione al cilindro no perche nel primo caso come hanno gia detto la parte piu difficile sarà la carburazione
Ape cross

-115cc malossi lavorato
-carburatore 24
-collettore al carter modificato valvola lamellare
-rapporti 24 dd frizione
-frizione rinforzata 4 dischi
-albero mazzuchelli anticipato
-scarico proma
-filtro a cono dritto polini

RIP Kenny
Avatar utente
gualta91
Membro 50cc
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 21, 2007 4:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gualta91 »

il doppia asirazione è un singolo collettore della polini che si collega al carter e al cilindro..... solo con un carburatore....
non centrano niente doppi carburi ecc.....
vespista nella mente, apista nel cuore, impuro nell'anima.....

gualta91@hotmail.it<---------chi vuole mi aggiunga

I lOv€ HoUs€ mUs!c

Cate ti amo!!!
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

aky62 ha scritto:
fabio93 ha scritto:non è male come elaborazione.. anzi sentirai una gran differenza.. l'unica cosa.. secondo me sarà difficile carburarlo...
l' unica secondo me saranno i soldi che butti in benzina comunque le prestazioni ci sono come blocco non e male anzi e molto buono poi se lavorato a dovere potrebbe renderti ancora di piu ma hai intezione di tenere sia l alimentazione al carter che al cilindro quindi con 2 carburatori oppure tappare quella al carter e usare solo l alimentazione al cilindro no perche nel primo caso come hanno gia detto la parte piu difficile sarà la carburazione
lapolini non fa sl il collttore per l'aspirazione al clindro, lo fa doppio. o al carter
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
Ape Master
Membro 80cc
Messaggi: 1692
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da Ape Master »

aky62 ha scritto:
fabio93 ha scritto:non è male come elaborazione.. anzi sentirai una gran differenza.. l'unica cosa.. secondo me sarà difficile carburarlo...
l' unica secondo me saranno i soldi che butti in benzina comunque le prestazioni ci sono come blocco non e male anzi e molto buono poi se lavorato a dovere potrebbe renderti ancora di piu ma hai intezione di tenere sia l alimentazione al carter che al cilindro quindi con 2 carburatori oppure tappare quella al carter e usare solo l alimentazione al cilindro no perche nel primo caso come hanno gia detto la parte piu difficile sarà la carburazione
il carburatore è sempre e solo uno................. :shock:
Chi ha la coscenza pulita ha anche la memoria corta...
Metal Up Yuor Ass!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti