CARTER A STRAPPO SU CABINA LARGA

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
FRANZ97
Membro triciclo
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mag 19, 2013 8:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

CARTER A STRAPPO SU CABINA LARGA

Messaggio da leggere da FRANZ97 »

ragazzi... mi si è rotto il cuscinetto dell'albero lato volano... e mi ha spaccato il carter... gli unici meccanici della zona mi hanno fatto un preventivo di 7-800 euro...e non sono pochi!!! ho trovato un annuncio di un carter a strappo a 40 euro ed è messo bene...bisogna fare qualche modifica per adattarlo? la leva della retro diventerà quella dell'avviamento? comunque sia non avrei problemi a dover accendera a spinta ...preferirei lasciare la retro...ps il lavoro non lo faranno loro anche perchè con 800 mi rimontano questo 102 e come minimo neanche raccordano -.-'' i lavori li farei io con mio cugino che di motori di api ne ha smontati diversi...
gio130
Membro triciclo
Messaggi: 45
Iscritto il: mar feb 26, 2013 1:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CARTER A STRAPPO SU CABINA LARGA

Messaggio da leggere da gio130 »

no tranquillo vanno bene la retro tienila come retro e lavviamento a strappo non metterlo metti solo il motorino davviamento e il volano con la corona dentata per l'avviamento elettrico
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: CARTER A STRAPPO SU CABINA LARGA

Messaggio da leggere da Renzo »

come vai a montare il motorino d'avviamento sui carter a strappo?
C'è un motivo per tutto...
FRANZ97
Membro triciclo
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mag 19, 2013 8:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: CARTER A STRAPPO SU CABINA LARGA

Messaggio da leggere da FRANZ97 »

mmh infatti...comunque forse il meccanico riesce a saldare il carter...cumunque era l'alberino del cambio...non l'avevo scritto... adesso sto aprendo...ancora non so i danni... comunque dato che mi ci trovo cerco di far spingere questo 102 di più di prima...vi aggiorno quando apro e in caso posto delle foto!!! ora mi leggo la guida per le foto :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti