consigli marmitta ape 115cc

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
bosso96
Membro triciclo
Messaggi: 119
Iscritto il: sab nov 20, 2010 7:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da bosso96 »

ciao raga!
che marmitta mi consigiate con 1 ape con 115 polini
21/76dd
24 motoforce
filtro aperto
albero e carter lavorati
frizione rinforzata
dite che mi ci vuole anche un collettore?(del carburatore o lascio l'originale?)
grazie 1000
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lupino93 »

bosso96 ha scritto:ciao raga!
che marmitta mi consigiate con 1 ape con 115 polini
21/76dd
24 motoforce
filtro aperto
albero e carter lavorati
frizione rinforzata
dite che mi ci vuole anche un collettore?(del carburatore o lascio l'originale?)
grazie 1000
beh direi che il collettore è ovvio che devi cambiarlo con un 24...per la marmitta metti o una proma o una giannelli
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da Red_Ape »

io non ho parole. :ANAL: secondo te ci vorrà un collettore nuovo o il 24 vola e rimane attaccato chiedendo l'invocazione dei santi? con un 115 non saprei...espansione non te lo so dire...mi sembra piu adatta una semi-espansione ....poi vedi un po te....
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Markus Bike
Membro 50cc
Messaggi: 942
Iscritto il: mar dic 15, 2009 5:35 pm
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da Markus Bike »

una proma è l'ideale.... poi se vuoi azzarda l'espansione ma i rapporti sono lunghi per una espa....
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
tuner
Membro 50cc
Messaggi: 759
Iscritto il: mar mag 18, 2010 4:02 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da tuner »

semiespansione: proma \ espansione: zirri o thm( se i lavori sono fatti bene..non hai problemi a tirare la 4°)
...poca spesa......tanta resa!!!
Avatar utente
lolloapox
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: gio ago 04, 2011 7:51 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lolloapox »

si ma che 115 è (malossi, polini, ecc)? comunque se è malossi prendi la malossi a banana che costa 110 e se vuoi un espansione che rende abbastanza e che costi poco prendi la simonini nuova..non la RR ma la d&f nuovo modello che costa sui 160! io conosco bene simonini perchè vado spesso su da lui e ti assicuro che fai un buon affare :wink:

la simonini è questa:
http://www.google.it/imgres?q=simonini& ... /&docid=oz
la malossi a banana è questa:
http://www.google.it/imgres?q=malossi+p ... pe%3DM%26M
Team Pragatto Racing

----->work in progress proto by T.P.R.
Avatar utente
lolloapox
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: gio ago 04, 2011 7:51 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lolloapox »

a scusa è polini il gt non avevo letto..comunque la simonini va bene e se non vuoi un'espansione prendi una polini e banana :D
Team Pragatto Racing

----->work in progress proto by T.P.R.
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da Red_Ape »

lolloapox ha scritto:si ma che 115 è (malossi, polini, ecc)? comunque se è malossi prendi la malossi a banana che costa 110 e se vuoi un espansione che rende abbastanza e che costi poco prendi la simonini nuova..non la RR ma la d&f nuovo modello che costa sui 160! io conosco bene simonini perchè vado spesso su da lui e ti assicuro che fai un buon affare :wink:

la simonini è questa:
http://www.google.it/imgres?q=simonini& ... /&docid=oz
la malossi a banana è questa:
http://www.google.it/imgres?q=malossi+p ... pe%3DM%26M
no.la malossi a banana evitala sicuro....stissi stampi di proma e giannelli.... esiste la versione della giannelli superiore a 110....costa 55-60 euro...... per il resto è identica alla malossi....la d&f nuovo o vecchio modello è una delle espansioni piu ridicole.....questo secondo me.poi io dico rapporto qualita/prezzo...qualcosa fara ma a questo punto risparmio,vado sul sicuro con la giannelli....antisgamo perche si nota poco (non per il rumore) ma per la forma....la simonini con quel silensiatore si nota troppo.
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
lolloapox
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: gio ago 04, 2011 7:51 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lolloapox »

Red_Ape ha scritto:no.la malossi a banana evitala sicuro....stissi stampi di proma e giannelli.... esiste la versione della giannelli superiore a 110....costa 55-60 euro...... per il resto è identica alla malossi....la d&f nuovo o vecchio modello è una delle espansioni piu ridicole.....questo secondo me.poi io dico rapporto qualita/prezzo...qualcosa fara ma a questo punto risparmio,vado sul sicuro con la giannelli....antisgamo perche si nota poco (non per il rumore) ma per la forma....la simonini con quel silensiatore si nota troppo.
l'hai mai provate tutte le simonini oppure parli solo perchè hai sentito dire che vanno male?
è ovvio che gente che gira con un falc 57x51 dice che fa schifo perchè è sicuramente meglio una falc dedicata ma su un 115 va più che bene poi fa anche un rumore più sbusso della banana!
comunque la giannelli non è neanche buona di fare un'espansione per scooter decente (che ci lavora da anni sugli scooter) quindi ho i miei dubbi che sappia fare una marmitta per ape abbastanza seria...
Team Pragatto Racing

----->work in progress proto by T.P.R.
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da eltoni46 »

lolloapox ha scritto:
Red_Ape ha scritto:no.la malossi a banana evitala sicuro....stissi stampi di proma e giannelli.... esiste la versione della giannelli superiore a 110....costa 55-60 euro...... per il resto è identica alla malossi....la d&f nuovo o vecchio modello è una delle espansioni piu ridicole.....questo secondo me.poi io dico rapporto qualita/prezzo...qualcosa fara ma a questo punto risparmio,vado sul sicuro con la giannelli....antisgamo perche si nota poco (non per il rumore) ma per la forma....la simonini con quel silensiatore si nota troppo.
l'hai mai provate tutte le simonini oppure parli solo perchè hai sentito dire che vanno male?
è ovvio che gente che gira con un falc 57x51 dice che fa schifo perchè è sicuramente meglio una falc dedicata ma su un 115 va più che bene poi fa anche un rumore più sbusso della banana!
comunque la giannelli non è neanche buona di fare un'espansione per scooter decente (che ci lavora da anni sugli scooter) quindi ho i miei dubbi che sappia fare una marmitta per ape abbastanza seria...
io prima di parlare proverei o almeno mi informerei :wink:
un po' di tempo fa ho fatto una bella recensione proprio sulla giannelli e devo dire che va molto molto bene malossi gianelli proma sono sempre la stessa marmitta ma rimarchiata differentemente :wink: e comunque la d&f tutto si può definire tranne che un ottima marmitta la si trova a 160 euro quando con una cinquantina di eruo in più si prende una silent che è una signora marmitta altro che d&f :wink:
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da Red_Ape »

lolloapox ha scritto:
Red_Ape ha scritto:no.la malossi a banana evitala sicuro....stissi stampi di proma e giannelli.... esiste la versione della giannelli superiore a 110....costa 55-60 euro...... per il resto è identica alla malossi....la d&f nuovo o vecchio modello è una delle espansioni piu ridicole.....questo secondo me.poi io dico rapporto qualita/prezzo...qualcosa fara ma a questo punto risparmio,vado sul sicuro con la giannelli....antisgamo perche si nota poco (non per il rumore) ma per la forma....la simonini con quel silensiatore si nota troppo.
l'hai mai provate tutte le simonini oppure parli solo perchè hai sentito dire che vanno male?
è ovvio che gente che gira con un falc 57x51 dice che fa schifo perchè è sicuramente meglio una falc dedicata ma su un 115 va più che bene poi fa anche un rumore più sbusso della banana!
comunque la giannelli non è neanche buona di fare un'espansione per scooter decente (che ci lavora da anni sugli scooter) quindi ho i miei dubbi che sappia fare una marmitta per ape abbastanza seria...
io come dici te non ne avro mai provata ma te a dire che la giannelli non fa buone marmitte mi darei del ridicolo......quindi una proma è un troiaio vorresti blaterare? perche la giannelli,malossi e proma hanno gli stessi identici stampi......quindi te butteresti 160 euro sulla simonini che alla fine ti rendera un pelo piu di una giannelli? buahahahahahahhahh mi ci viede da ridere....alla fine si parla di non so... 2,3 km/h... e se devo spendere 110 euro in piu per 2,3 km/h mi tengo la giannelli....io dico che sia piu antisgamo la giannelli di una marmitta con un finale che sfocia sotto ed è visibile....... in questo caso sei te che parli senza sapere le cose.....su gli scooter a quanto ne so non è buona ma sicuramente meglio di una zx..... gente che blatera ca**ate pure......
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lupino93 »

Red_Ape ha scritto:quindi te butteresti 160 euro sulla simonini che alla fine ti rendera un pelo piu di una giannelli? buahahahahahahhahh mi ci viede da ridere....alla fine si parla di non so... 2,3 km/h... e se devo spendere 110 euro in piu per 2,3 km/h mi tengo la giannelli
su questo andrei piano a dirlo...ricorda che una è un'espansione, l'altra una banana...e di differenza non ci sono solo 2-3kmh
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
mura95
Membro 50cc
Messaggi: 437
Iscritto il: mer mar 09, 2011 9:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da mura95 »

e invece l'espansione della giannelli o malossi non l'ha provata nessuno?
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da Red_Ape »

vabbe con l'espansione dico oltre a rendere i 2;3 km/h rende piu agli alti.......la mia giannelli nel corsacorta dopo un po (parecchio) mura agli alti ma devo andare fuorigiri....se avessi i rapporti lunghi potrei sfruttarla benissimo....e se riuscissi a trovare i pezzi del 22 phbl lo metterei col filtro malossi a cono e poi inizierei a compicciare qualcosa....
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lupino93 »

mura95 ha scritto:e invece l'espansione della giannelli o malossi non l'ha provata nessuno?
so che uno 2-3 mesi fa aveva scritto che aveva preso la malossi e che appena la provava ci faceva sapere....ora non ricordo il nome...anche perchè poi non si è più fatto sentire :roll: ....ma comunque qui sono un pò tutti restii a comprare una delle 2
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da eltoni46 »

lupino93 ha scritto:
Red_Ape ha scritto:quindi te butteresti 160 euro sulla simonini che alla fine ti rendera un pelo piu di una giannelli? buahahahahahahhahh mi ci viede da ridere....alla fine si parla di non so... 2,3 km/h... e se devo spendere 110 euro in piu per 2,3 km/h mi tengo la giannelli
su questo andrei piano a dirlo...ricorda che una è un'espansione, l'altra una banana...e di differenza non ci sono solo 2-3kmh
provate a bancare proma e simonini.... I tedeschi l'han fatto... Risultati ? Le marmitte avevano la stessa identica coppia massima solo che la simonini la aveva 1k giri più in alto.... Per cui la resa finale è uguale se non peggiore con un motore a pe ovespa..
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
lolloapox
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: gio ago 04, 2011 7:51 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lolloapox »

lupino93 ha scritto:
Red_Ape ha scritto:quindi te butteresti 160 euro sulla simonini che alla fine ti rendera un pelo piu di una giannelli? buahahahahahahhahh mi ci viede da ridere....alla fine si parla di non so... 2,3 km/h... e se devo spendere 110 euro in piu per 2,3 km/h mi tengo la giannelli
su questo andrei piano a dirlo...ricorda che una è un'espansione, l'altra una banana...e di differenza non ci sono solo 2-3kmh
concordo pienamente...poi riguardo alla silent...è uguale alle nuova d&f! la vecchia d&f aveva l'ultimo cono che sfociava direttamente nel silenziatore e molti lo tagliavano e ci mettevano un cono più la curva..in poche parole la trasformavano in una silent..ora simonini lo fa direttamente lui! io ho provato sia la zirri silent per un bel po' di tempo e ho provato anche la simonini d&f nuova..volete sapere la differenza sullo stesso blocco? 3km/h di allungo sul gps e la ripresa uguale! pensate che valga davvero la differenza che cè tra 160 (ma simonini me l'ha fatta pagare 100) e 210 della silent?
poi tornando al discorso di prima...la giannelli sugli scooter è meglio delle leo vince (leo vince scooter = merda) basta comparare la giannelli quella che vuoi (shot, reverse..) a una semplice stage six replica che cè già un abisso!
poi tra banana ed espansione...la banana sarà più antisgamo..ma vuoi mettere cazzooo una bella espansione che ti esce dal pianale e che fa un saund da paura :twisted: ?????
Team Pragatto Racing

----->work in progress proto by T.P.R.
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lupino93 »

eltoni46 ha scritto:provate a bancare proma e simonini.... I tedeschi l'han fatto... Risultati ? Le marmitte avevano la stessa identica coppia massima solo che la simonini la aveva 1k giri più in alto.... Per cui la resa finale è uguale se non peggiore con un motore a pe ovespa..
ma quale simonini?
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da Red_Ape »

lolloapox ha scritto:
lupino93 ha scritto:
Red_Ape ha scritto:quindi te butteresti 160 euro sulla simonini che alla fine ti rendera un pelo piu di una giannelli? buahahahahahahhahh mi ci viede da ridere....alla fine si parla di non so... 2,3 km/h... e se devo spendere 110 euro in piu per 2,3 km/h mi tengo la giannelli
su questo andrei piano a dirlo...ricorda che una è un'espansione, l'altra una banana...e di differenza non ci sono solo 2-3kmh
concordo pienamente...poi riguardo alla silent...è uguale alle nuova d&f! la vecchia d&f aveva l'ultimo cono che sfociava direttamente nel silenziatore e molti lo tagliavano e ci mettevano un cono più la curva..in poche parole la trasformavano in una silent..ora simonini lo fa direttamente lui! io ho provato sia la zirri silent per un bel po' di tempo e ho provato anche la simonini d&f nuova..volete sapere la differenza sullo stesso blocco? 3km/h di allungo sul gps e la ripresa uguale! pensate che valga davvero la differenza che cè tra 160 (ma simonini me l'ha fatta pagare 100) e 210 della silent?
poi tornando al discorso di prima...la giannelli sugli scooter è meglio delle leo vince (leo vince scooter = merda) basta comparare la giannelli quella che vuoi (shot, reverse..) a una semplice stage six replica che cè già un abisso!
poi tra banana ed espansione...la banana sarà più antisgamo..ma vuoi mettere cazzooo una bella espansione che ti esce dal pianale e che fa un saund da paura :twisted: ?????
saea bella quanto ti pare....questo lo potevi fare 15 anni fa....ora con questo mondo d'oggi per qualsiasi stronzata ti fermano....io perfortuna non abito in citta e alla meglio mi salvo ma gente che abita in citta che con un si e una tranquilla leovince shaft viene fremata una marea di volte e gente che col tm 125 con solo la marmitta ti fanno piu storie....io non vorrei rischiare....poi te lo detto puo èssere bella quanto ti pare e io la devo pagare 110 in piu per avere qualcosa di meglio?? dove andiamo a fare le gare o usiamo un mezzo per girellare....per qualche km/h non muore nessuno...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
lolloapox
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: gio ago 04, 2011 7:51 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lolloapox »

Red_Ape ha scritto: saea bella quanto ti pare....questo lo potevi fare 15 anni fa....ora con questo mondo d'oggi per qualsiasi stronzata ti fermano....io perfortuna non abito in citta e alla meglio mi salvo ma gente che abita in citta che con un si e una tranquilla leovince shaft viene fremata una marea di volte e gente che col tm 125 con solo la marmitta ti fanno piu storie....io non vorrei rischiare....poi te lo detto puo èssere bella quanto ti pare e io la devo pagare 110 in piu per avere qualcosa di meglio?? dove andiamo a fare le gare o usiamo un mezzo per girellare....per qualche km/h non muore nessuno...
anche io non abito in città ma in un paesino ma non mi hanno mai rotto il cazzo..passo davanti a loro e mi salutano xD!
comunque io per 10 km/h di differenza io li pagherei 110€
comunque questo forum serve per aiutare a scegliere la marmitta su un blocco..io dico la mia, dipende cosa si vuole..se si ha paura della pulla allora prendi pure la banana..non aspettarti grandi cose, è una marmitta tranquilla che fa il suo lavoro! ma se non ti interessa della pulla oppure non ti rompono, a mio avviso le nuova D&F (ripeto ha le stesse prestazioni di una silent perde solo di 3 km/h circa in allungo con una cinquantina di euro in meno..) è un ottimo affare! nelle mie zone e nell'appennino bolognese e modenese che conosco parecchia gente con l'ape montano tutti una simonini! e..posso dirvi una cosa? non so csa dirvi qua le api col 115 che ho visto io in 4 con le simonini prendevano i 70-75..non mi sembra male per un 115 e non siamo alieni :mrgreen: !
Team Pragatto Racing

----->work in progress proto by T.P.R.
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da eltoni46 »

lolloapox ha scritto:
Red_Ape ha scritto: saea bella quanto ti pare....questo lo potevi fare 15 anni fa....ora con questo mondo d'oggi per qualsiasi stronzata ti fermano....io perfortuna non abito in citta e alla meglio mi salvo ma gente che abita in citta che con un si e una tranquilla leovince shaft viene fremata una marea di volte e gente che col tm 125 con solo la marmitta ti fanno piu storie....io non vorrei rischiare....poi te lo detto puo èssere bella quanto ti pare e io la devo pagare 110 in piu per avere qualcosa di meglio?? dove andiamo a fare le gare o usiamo un mezzo per girellare....per qualche km/h non muore nessuno...
anche io non abito in città ma in un paesino ma non mi hanno mai rotto il cazzo..passo davanti a loro e mi salutano xD!
comunque io per 10 km/h di differenza io li pagherei 110€
comunque questo forum serve per aiutare a scegliere la marmitta su un blocco..io dico la mia, dipende cosa si vuole..se si ha paura della pulla allora prendi pure la banana..non aspettarti grandi cose, è una marmitta tranquilla che fa il suo lavoro! ma se non ti interessa della pulla oppure non ti rompono, a mio avviso le nuova D&F (ripeto ha le stesse prestazioni di una silent perde solo di 3 km/h circa in allungo con una cinquantina di euro in meno..) è un ottimo affare! nelle mie zone e nell'appennino bolognese e modenese che conosco parecchia gente con l'ape montano tutti una simonini! e..posso dirvi una cosa? non so csa dirvi qua le api col 115 che ho visto io in 4 con le simonini prendevano i 70-75..non mi sembra male per un 115 e non siamo alieni :mrgreen: !
io dico solo questo non è l'allungo che conta ma l'erogazione... :wink:
lupino93 ha scritto: ma quale simonini?

d&f vecchia la nuova allunga pure meno...
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
lolloapox
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: gio ago 04, 2011 7:51 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lolloapox »

eltoni46 ha scritto:io dico solo questo non è l'allungo che conta ma l'erogazione... :wink:
lupino93 ha scritto:ma quale simonini?
eltoni46 ha scritto:d&f vecchia la nuova allunga pure meno...
conterà sicuramente l'erogazione non ho dubbi ma conta anche che io da buon contadino xD le ho provate su strada e sono praticamente uguali la silent e la simoni d&f nuova!
comunque la vecchia d&f ha molto più allungo della nuova (non la fanno più purtroppo)...ma la nuova ha più ripresa della vecchia!
Team Pragatto Racing

----->work in progress proto by T.P.R.
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da eltoni46 »

eh per me quei 50 euro in più li vale soprattutto quella di massimo... in confronto alla mia d&f rimaneggiata non aveva quell'erogazione lineare che ha la Silent di massimo :wink:
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
lolloapox
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: gio ago 04, 2011 7:51 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lolloapox »

eltoni46 ha scritto:eh per me quei 50 euro in più li vale soprattutto quella di massimo... in confronto alla mia d&f rimaneggiata non aveva quell'erogazione lineare che ha la Silent di massimo :wink:
ma io la simonini l'ho pagata 100 non 160 :) e la differenza è di 110€ per me! comunque io con simonini mi sono trovato bene dico solo questo, comunque anche la mia silent è di massimo!
Team Pragatto Racing

----->work in progress proto by T.P.R.
bosso96
Membro triciclo
Messaggi: 119
Iscritto il: sab nov 20, 2010 7:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da bosso96 »

Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da lupino93 »

la prima :wink:
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
bosso96
Membro triciclo
Messaggi: 119
Iscritto il: sab nov 20, 2010 7:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da bosso96 »

quindi mi consigliate la giannelli?
no perchè o visto molte contraddizioni chi dice la simonini,chi la silent,chi la giannelli,quale devo mettere?
sopratutto quanto costano?
grazie 1000
a tutti!
ursus93
Membro 100cc
Messaggi: 3021
Iscritto il: gio gen 15, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da ursus93 »

zirri silent o proma ( gianelli )
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
:wink:
mura95
Membro 50cc
Messaggi: 437
Iscritto il: mer mar 09, 2011 9:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da mura95 »

io con la 21 metterei la proma...
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: consigli marmitta ape 115cc

Messaggio da leggere da eltoni46 »

ursus93 ha scritto:zirri silent o proma ( gianelli )
se mantieni rapporti cortini e 4 corta e fai i lavori a modo mettici pure la Silent ma per me la morte di un corsa corta è la proma o gianneli :wink: con la silenti sei troppo on off...
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti