ciao a tutti apisti!!! sono orgoglioso di presentarvi il mio nuovo motore che da pochi giorni ho montato:
ecco cosa monta:
-cilindro m1 senza scalini, scarico portato a 190 gradi, squish 1 mm.
-carter ovviamente raccordati, con riporto lato frizione, valvola asportata.
-albero mazzucchelli amt176 anticipato saldato con sede cuscinetto volano da 25mm.
-accensione elettronica con volano hp, anticipo 18 gradi.
-campana 72 denti olympia con parastrappi drt e pignone 22 denti drt, cambio originale.
-frizione drt 4 dischi;
-carburatore 28phbh con collettore polini lamellare modificato.
-scarico mirko rr( provvisorio)
-differenziale bloccato
impressioni di guida: è una bestiolina...il motore gira altissimo e grazie ad i rapporti corti tira sempre e non ci sono cali...pur raggiungendo una velocità di 80-85kmh..
a voi le impressioni ,commenti e consigli!
ciao a tutti!!
Ultima modifica di dea il ven ago 14, 2009 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao...complimenti per l'elaborazione...un 'ottimo motore e accoppiamenti ben fatti...se hai tempo posta qualche foto che sono curioso...ciao ciao
P.S. bell'idea il diffrenziale bloccato su un m1
miker_p6 ha scritto:ciao...complimenti per l'elaborazione...un 'ottimo motore e accoppiamenti ben fatti...se hai tempo posta qualche foto che sono curioso...ciao ciao
P.S. bell'idea il diffrenziale bloccato su un m1
grazie mille! appena ho un po di tempo metto un po di foto e magari un video..
esatto ho un m1 aspirato al carter con lamellare polini...
l'm1l di differente ha l'aspirazione al cilindro, i booster allo scarico e fasi piu alte....