CALO con IL GHIACCIO......

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
Avatar utente
MAZZO
Membro 65cc
Messaggi: 1047
Iscritto il: ven giu 29, 2007 1:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da MAZZO »

in questi ultimi 3-4gg quassu dalle mie parti il clima eì passato da 4 a -1, -3 gradi e ha fatto un bel po di neve e un bel strato di ghiaccio, io cm filtro avrei un bel airbox polini x il 24 e ieri e oggi sn andato a fare un po di rally, e ho notato che oggi che e' stata la giornata piu fredda la mia ape non andava un c.... , non tiene il minimo e se lascio il gas si spegne ,quando do il gas non lo prende subito , quando sn in 1-2 tartaglia cm se tirassi l'aria o cm se fosse fredda.....non puo essere scarburata, perchè lo carburata dal meccanico 15gg fa e fino a 3gg fa era perfetta....x me c'e acqua nella vaschetta o e' il clima...secondo voi amici?????
LUBEX RACING TEAM 2009: x info richiedere il modulo al sottoscritto x essere nel club piu prestigioso d'italia, con sconti e buoni da spendere ovunque!!!!!!!!!!
Avatar utente
MAZZO
Membro 65cc
Messaggi: 1047
Iscritto il: ven giu 29, 2007 1:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da MAZZO »

sottilineo che c'e molta umidita
LUBEX RACING TEAM 2009: x info richiedere il modulo al sottoscritto x essere nel club piu prestigioso d'italia, con sconti e buoni da spendere ovunque!!!!!!!!!!
Avatar utente
anto
Membro 50cc
Messaggi: 302
Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da anto »

lo fa anche a me...però ho controllato tutto per bene,innanzi tutto pulisci il filtro k da li entra un sacco di fango(se fai rally) e acqua ,poi sikuramente è il clima perchè quando fa freddo soprattutto d inverno la carburqzione si smagra a causa dell aria umida,dai un controllata alla carburazione con le viti al lato de l carburatore e prova!
ivan ci manchi.
12 volt
Membro 80cc
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven lug 29, 2005 1:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da 12 volt »

se è a spugna avrai la spugna imbevuta--- umida per lo meno...

carburarla si, però a spugna secca... e poi dovrebbe andare meglio con l'aria fresca... se va peggio e non tiene il minimo è grassa..quindi imputabile al poco passaggio di aria dovuto alla spugna bagnata...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB


Pane, amore e MALVASIA...
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Idem a me,anche le api sentono freddo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MAZZO
Membro 65cc
Messaggi: 1047
Iscritto il: ven giu 29, 2007 1:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da MAZZO »

mi dispiace contraddirvi ma...non c'e nessuna spugna, l'airbox polini e' vuoto quindi nessuna spugna....ma se fino a 5gg fa era perfetta io non lo mai toccata la carburazione, quindi mi sembra strano che sia scarburata, secondo me e' un fatto di clima
LUBEX RACING TEAM 2009: x info richiedere il modulo al sottoscritto x essere nel club piu prestigioso d'italia, con sconti e buoni da spendere ovunque!!!!!!!!!!
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

Scusami ma te lo devo dire...perchè hai aperto un altro topic? è lo stesso problema...comunque te lo ripeto è la carburazione grassa...smonta il carbu e puliscilo...se i sintomi sono quelli che hai descritto vuol dire che sei molto grasso...quando entra l'acqua a me faceva cosi...è possibile che ti rimane tirata il filo dell aria? controlla....
Elaborazioni Team Riceci Corse
Avatar utente
mona_94
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: ven giu 27, 2008 12:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da mona_94 »

guarda a me fa la stessa cosa allo scooter ma con il filtro originale....il freddo è peggio della peste!
e comunqe basta che ti fai 3 o 4 tiratone e poi sei a posto....l'importante è fare scaldare il motore :wink:
Avatar utente
fanticos
Membro 50cc
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da fanticos »

un mio amico a preso l'ape da 2 giorni e sai com'è da quando la a va di continuo... lui a su il filtro malossi a cono. ieri faceva les stessa cosa a preso lavato il filtro e asciugato poi si è accorto che quando tirava giu l'aria andava giu solo il pezzetto di plastica ma il ferro che spingeva giu lo sportellino per chiuderla si era ghiacciato e rimaneva su...prova a< vedere l'aria...
NAOS
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun dic 31, 2007 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALO con IL GHIACCIO......

Messaggio da leggere da NAOS »

si cala anche con il caldo, ma solo prima della discoteca :lol:
perchè io son io,......e voi non siete un cazzo.....

GARELLI IN LAVORAZIONE....CONTATTATEMI X QUALSIASI PEZZO CHE VENDETE!!!!

E INTANTO GUARDATEVELO! http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2005
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 16 ospiti