una volta andava TANTO!
adesso è sotto un telo perche sennò farebbe la ruggine
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
il mio con la 27 e cambio ravvicinato , che sono molto corti , con la zirri in una leggerissima guasi nulla salita ha segnato gli 85 , ma la macchina sgarra di un po' , con la proma invece in piana gli 80...
secondo me l'importante e come ci si arriva alla massima velocità...premetto che io non sono un amante dei rapporti lunghi....infatti nel mio ape monto i 24/72...io ho due obiettivi: 1) quello di raggiungere la velocita massima nel minor tempo possiblie....2)è quello di raggiungere i 10000 giri....infatti sto lavorando il mio motore per raggiungere questo obbiettivo...cioè penso che la velocità massima sia gia alta ma ci arrivo dopo troppo tempo secondo me....secondo lo speedcalc a 10000 giri con una 24/72 sei gia a 97.5 km/h poi ho un espansione....solo che ci voglio arrivare in minor tempo.....
A me l'espansione mi ha cambiato un casino....in terza con la proma arrivavo a fatica a 60 di tachimetro...adesso arrivo fino al primo numero bianco del contakm... ...comunque a me arriva vicino allo zero...
Ultima modifica di BuCcO 92 il ven nov 07, 2008 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
a me arrriva poco prima di cev ma proprio quando ne ha voglia e in uno stadio oltre il fuorigiri,che anche gli scienziati non riescono a capire che cosa sia...
MgaBroly ha scritto:88 da tabellone a lato strada che mi faceva pure la faccine triste, ero "solo" 38km sopra al limite
87 davanti alla polo di mia madre
Questo perchè il cartello pensava fossi una macchina
Se sapeva che guidavi un Ape sarebbe stato così:
XD
Vabbè la mia Ape ora come ora con il 75cc che ho, carbu da 19 e leovince fa sui 52... (non insultate grazie )
Ma conto di arrivare molto di più con il 115 e campana che monto fra poco!!!
Punterò comunque più sulla ripresa che sull'allungo...