ciao raga non entro in questo sita da molto tempo comunque la mia pasione per l ape ce ancora volevo solo farvi una domanda siccome mi hanno regalato un carburo da 28 volevo montarlo sul mio ape facendomi un colletore artigianale la domanda è me lo tira il mio motore che è un 130 polini con carter motore alliniati con il cilindro aspirazione allargata marmitta polini e albero originale vespa et3 oppure no ??? al limite sono disposto a cambiatre marmitta se non fosse abbastanza efficace be vi saluto aspetto vostre oppinioni grazie di tutto !!!!!!!!!!!
confermo anche io...l'ho avuto su...hai un aumento di prestazioni ma prob il motore fa fatica a bruciare la quantità di miscela che arriva dentro..io vavo il problam del rilascio dell'acceleratore...si ingolfava...non perchè era scarburato...
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MA CHE CI VOLE 10 MINUTI A FA UN COLLETTORE IO PER IL MI 28 HO FATTO SUBITO
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
lupin 89 ha scritto:io voglio farlo a regola darte !!!!! lo so anc io che per farlo alla cazzo ci vuole poco
A ME non SEMBRA FATTO AL CAZZO DI CANE COME DICI TE BASTA GUARDARE LA MIA ELABORAZIONE E POI non CI VOLE
CHI SA che A SALDA UN TUBO
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lupin 89 ha scritto:si vabbe non si tratta solo di saldare un tubo devo farlo il piu corto possibile e raccordarlo in modo che in cima diventi ovale come l aspirazione
a raccorda in cima ci vole 20 minuti massimo 30 a di troppo e a farlo corto lo vedi lo provi finche non ti garba
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le cose o si fanno bene o non si fanno...
io e un mio amico stiamo facendo un collettore per un m1l e abbiamo già perso 2 pomeriggi solo x tornirlo (37 mm ) e piegarlo.. e va ancora saldato e rifinito...
Speedy Pollo WRC ha scritto:le cose o si fanno bene o non si fanno...
io e un mio amico stiamo facendo un collettore per un m1l e abbiamo già perso 2 pomeriggi solo x tornirlo (37 mm ) e piegarlo.. e va ancora saldato e rifinito...