ohhhhhhhhhhhhhhh !!!

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
MITICA APE
Membro 65cc
Messaggi: 1476
Iscritto il: lun set 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MITICA APE »

t ho mod il mex. controlla il tuo linguaggio... al prox bandierina..
che palle che sei.. ma capisci no.. non puoi predicare e rompere per un minimo " cazzo " lo ha detto anche erossinelli
--- §è VØí §ÍèTë Ðë£lè $T® íØ §Øñø ÜñÅ §Üp讧T® ---
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

io ti ho avvisato, ma non ti ho messo bandierine.. cito parole di erossinelli
"l'importante è non bannare gli utenti per un qualche parolaccia, che non siano insulti, di troppo... "
io ti avviso: che resti un caso isolato o comunque occasionale, che non diventi un'abitudine(ogni messaggio 2 parolacce) o ricomincio a bandierine.. e data la tua recidività dovrei partire con rosse..
quindi regolati, che già 12 gg di ban te li sei fatti, non vorrei dover ricorrere di nuovo a ban e bandierine..anche perchè non ho voglia di farmi trafile di scrivere avvisi, mettere bandierine, consultarmi con altri mod, bannarti, segnarmi il giorno che ti devo sbannare ecc ecc..
FINE DEFINITIVO DEGLI OT...
x altre questioni via pm
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
MITICA APE
Membro 65cc
Messaggi: 1476
Iscritto il: lun set 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MITICA APE »

io ti ho avvisato, ma non ti ho messo bandierine.. cito parole di erossinelli
"l'importante è non bannare gli utenti per un qualche parolaccia, che non siano insulti, di troppo... "
io ti avviso: che resti un caso isolato o comunque occasionale, che non diventi un'abitudine(ogni messaggio 2 parolacce) o ricomincio a bandierine.. e data la tua recidività dovrei partire con rosse..
quindi regolati, che già 12 gg di ban te li sei fatti, non vorrei dover ricorrere di nuovo a ban e bandierine..anche perchè non ho voglia di farmi trafile di scrivere avvisi, mettere bandierine, consultarmi con altri mod, bannarti, segnarmi il giorno che ti devo sbannare ecc ecc..
FINE DEFINITIVO DEGLI OT...
x altre questioni via pm

si vabbe fai un po come CAZZO di pare ... e' come parlare col muro
--- §è VØí §ÍèTë Ðë£lè $T® íØ §Øñø ÜñÅ §Üp讧T® ---
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

bandiera rossa...
ti avevo avvertito...
sei recidivo da un ban di 12 giorni per il tuo linguaggio.. non ti puoi permettere di utilizzare il linguaggio che vuoi....e tanto meno di prendere in giro lo staff..
quando avrai un forum tuo farai quello che vuoi...
dai, adesso apri un post su regolamento dove ti lamenti perchè siamo troppo intransigenti, insulta ancora la gente... tanto ormai ci sei abituato a questa trafila... innesca ancora polemiche inutili e non fondate, dato che a quanto pare ti diverte tanto....
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
MITICA APE
Membro 65cc
Messaggi: 1476
Iscritto il: lun set 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MITICA APE »

no no non mi ci spreco nemmeno ad aprire un altro topic... e non mi va neanche di insulatrti.. xche' se volevo farlo potevo farlo anche qui 8) 8) 8) 8)
--- §è VØí §ÍèTë Ðë£lè $T® íØ §Øñø ÜñÅ §Üp讧T® ---
SAMU
Membro 50cc
Messaggi: 248
Iscritto il: gio lug 06, 2006 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da SAMU »

mah.... io la smetterei... anche se non c'entro niente nel discorso, mi sembra che stai esagerando
Alla ruota di dietro ci penso io....
a quella davanti ci pensa Dio!!
fede
Membro triciclo
Messaggi: 104
Iscritto il: gio set 21, 2006 8:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fede »

scusate oggi mentre andavo a fare un giro notavo che la velocità si è un po persa,e ogni tanto mentre vado sento un po puzza di bruciacchiato, domani tolgo un attimo la cuffietta al cilindro e al volano per dargli una pulita, appena posso cambio frizione e l'olio del motore e appena ho le guarnizioni mi controllo lo stato del GT!!! Secondo voi cosa puo essere??? grazie risp
Sono un technofolle non ho gambe ho solo molle!!!
Avatar utente
sixtyfive
Membro 50cc
Messaggi: 296
Iscritto il: gio set 21, 2006 11:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da sixtyfive »

fede ha scritto:scusate oggi mentre andavo a fare un giro notavo che la velocità si è un po persa,e ogni tanto mentre vado sento un po puzza di bruciacchiato, domani tolgo un attimo la cuffietta al cilindro e al volano per dargli una pulita, appena posso cambio frizione e l'olio del motore e appena ho le guarnizioni mi controllo lo stato del GT!!! Secondo voi cosa puo essere??? grazie risp
potrebbe essere la cuffia del cilindro k tocca sul collettore della marma, o puoi essere olio bruciato, dovuto ad un elevato surriscaldamento della frizione...
Avatar utente
Daniele
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5719
Iscritto il: dom dic 04, 2005 12:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Daniele »

fede ha scritto:scusate oggi mentre andavo a fare un giro notavo che la velocità si è un po persa,e ogni tanto mentre vado sento un po puzza di bruciacchiato, domani tolgo un attimo la cuffietta al cilindro e al volano per dargli una pulita, appena posso cambio frizione e l'olio del motore e appena ho le guarnizioni mi controllo lo stato del GT!!! Secondo voi cosa puo essere??? grazie risp
mah guarda ceh non i mporta che ogni volta che l ape ti va un po di meno ceh smonti il gt provaad andarci un po e poi prova a pulire il filtro e poi guarda un po !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti