DOMANDA SUL PACCO LAMELLARE

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Paga
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DOMANDA SUL PACCO LAMELLARE

Messaggio da leggere da Paga »

ciao a tutti. Devo fare un impianto col pacco lamellare un pò particolare....ma non chiedetemi niente...rispondete piuttosto al quesito!!!

essendo diciamo "nuovo" del pacco lamellare e dei suoi componenti mi direste se questo pezzo indicato dalla freccia è assolutamente indispensabile??? penso serva a deviare la benz a destra e a sinistra o si può non mettere???? ecco la foto

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@Trevigiano@
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Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

io credo che puoi toglierlo.....
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biella
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Messaggio da leggere da biella »

io penso che se te l'hanno dato insieme vuol dire che deve esserci
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le mie bimbe
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GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
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Paga
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Messaggio da leggere da Paga »

l'importante è esserne sicuri... :lol:
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Denny.dj
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Messaggio da leggere da Denny.dj »

fai due prove
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Messaggio da leggere da fil89n »

quello è un pacco per blocco piaggio! quello è l'inserto.. senza inserto la sezione è maggiore, ma con l'inserto il tutto è raccordato alla perfezione..
differenze impercettibili!
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
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turbomonz
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Messaggio da leggere da turbomonz »

è un inserto deviaflussi assolutamente inutile, levalo, riduce la portata possibile...
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sathomy
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Messaggio da leggere da sathomy »

io ho fatto questa modifica nel mio liberty, ho tolto questo divisore, ho levato le lamelle se noti ogni lamella ha due petali, levando le lamelle noti che c'è una striscia divisoria tra un petalo e l'altro, elimina questa triscia e monti un petalo solo, diventa un mono petalo, poi ho preso un'altro petalo l'o tagliato a mezzalunae l'ho avvitato assieme al petalo grande in modo da farlo comportare come fine corsa tipo sgli stopper, cosi è divntato un mono petalo boyessen, spero che si scriva cosi
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sathomy
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Messaggio da leggere da sathomy »

fil89n ha scritto:quello è un pacco per blocco piaggio! quello è l'inserto.. senza inserto la sezione è maggiore, ma con l'inserto il tutto è raccordato alla perfezione..
differenze impercettibili!


se non apporti nessuna modifica al pacco , quoto con fil, se lo modifichi come ti dico io se lo togli senti la differenza...poco ma la senti in basso
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turbomonz
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Messaggio da leggere da turbomonz »

si paga se ti interessa una guida sul boyesen te la mando via pm!
ciao ciao
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valebazzo
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k

Messaggio da leggere da valebazzo »

toglilo e modificalo un po, raccorda e se hai la possibilità fai il monopetalo, se non è originale quello li dovrebbe essere il pacco lamellare adige, ne ha uno il mio vicino di casa.

ciao

Valerio
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carrera4s
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Messaggio da leggere da carrera4s »

Elimina pure l'inserto :wink:

Facendo ciò aumenti la sezione per il passaggio dei gas. A questo punto, per avere un lavoro fatto come si deve, dovresti stuccare gli spigoli che si vengono a creare e raccordare il tutto nel modo più dolce possibile.
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ElPaso
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turbomonz mi mandi la guida sul boyesen al mio indirizzo... michele150785@emai.it
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lillo6991
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Messaggio da leggere da lillo6991 »

carrera4s ha scritto:Elimina pure l'inserto :wink:

Facendo ciò aumenti la sezione per il passaggio dei gas. A questo punto, per avere un lavoro fatto come si deve, dovresti stuccare gli spigoli che si vengono a creare e raccordare il tutto nel modo più dolce possibile.
se ha un carb piccolo lo deve mettere..sarebbe come raccordare..si creerebbero vortici inutili e controproducenti..
scoreggiare danneggia chi ti sta vicino...
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giok57
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Messaggio da leggere da giok57 »

è il contrario di cio che pensate in quanto togliendo divisori e parti di condotto vi sara una maggior volume quindi minore pressione che non facilitera di certo l apertura delle lamelle... che saranno un ostacolo piu consistente al flusso!... quindi consiglio ansiche di togliere i divisori di farsi un inserto per uniformare il collettore e il pacco al diametro del carburatore...
bm rAcInG...nel dubbio gasseeee
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carrera4s
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Messaggio da leggere da carrera4s »

lillo6991 ha scritto:
carrera4s ha scritto:Elimina pure l'inserto :wink:

Facendo ciò aumenti la sezione per il passaggio dei gas. A questo punto, per avere un lavoro fatto come si deve, dovresti stuccare gli spigoli che si vengono a creare e raccordare il tutto nel modo più dolce possibile.
se ha un carb piccolo lo deve mettere..sarebbe come raccordare..si creerebbero vortici inutili e controproducenti..
Giok ha risposto quello che intendevo io :) ....

niente inserto centrale ma una specie di inserto perimetrale....tipo quello che da la Malossi con i suoi pachi lamellari.
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Spiro
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Re: DOMANDA SUL PACCO LAMELLARE

Messaggio da leggere da Spiro »

Paga ha scritto:ciao a tutti. Devo fare un impianto col pacco lamellare un pò particolare....ma non chiedetemi niente...rispondete piuttosto al quesito!!!

essendo diciamo "nuovo" del pacco lamellare e dei suoi componenti mi direste se questo pezzo indicato dalla freccia è assolutamente indispensabile??? penso serva a deviare la benz a destra e a sinistra o si può non mettere???? ecco la foto

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tira via quel cesso di "coso" ti toglie solo prestazioni....
TEAM "CIAO VERY FASTING VERONA" 4ever !!!

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giok57
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Messaggio da leggere da giok57 »

ma per favore chi non conosce stia un po zitto!!!
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