Rubinetto benzina ciao

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Elia58@@
Membro triciclo
Messaggi: 104
Iscritto il: gio apr 27, 2023 2:24 pm
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Rubinetto benzina ciao

Messaggio da leggere da Elia58@@ »

Ciao a tutti ieri mentre stavo facendo un giro con il mio ciao all’improvviso si spegne e subito controllo che la candela non sia bruciata. La candela ok; cerco di trovare il problema è mi cade l’occhio sul tubo della benzina che ha una bolla d’aria nel mezzo. Capisco li che può essere che non arriva benzina dal rubinetto quindi oggi smonto il rubinetto, lo pulisco e lo soffio con il compressore. Rimonto verifico che vada ma poi appena attacco il tubo della benzina non esce più.. cosa può essere non capisco🤔. Aspetto risposte. Grazie a chi mi aiuterà.
Jighen
Membro triciclo
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 2022 12:23 am
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Rubinetto benzina ciao

Messaggio da leggere da Jighen »

Nel dubbio cambialo..anche il mio ha una bolla d'aria nella canna della miscela, ma arriva al carburatore.
P.s.
Non è che hai lo sfiato serbatoio tappato? se non circola aria la benzina non esce, controlla a tappo aperto, prima di cambiare rubinetto.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Jighen per il post:
Elia58@@ (mer giu 21, 2023 5:33 pm)
Nomoreffe
Membro 50cc
Messaggi: 481
Iscritto il: mar mag 18, 2021 8:07 am
Ha ringraziato: 45 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Rubinetto benzina ciao

Messaggio da leggere da Nomoreffe »

Sicuro non è il rubinetto, se c’è la bolla e la benzina non scende è perché la vaschetta del carburatore è già piena
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti