ruote da 16" teen su ciao pv ruote da 17"

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Sei alle prime armi? Scrivi su PRIMI PASSI
Rispondi
tizi75cc
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ruote da 16" teen su ciao pv ruote da 17"

Messaggio da leggere da tizi75cc »

Ciao, ho un ciao con i cerchi da 17 a raggi, e dato che mi sono stati regalati dei cerchi da 16 di un ciao teen (vorreste anche voi l'amico che vi regala i cerchi??? \:D/ ) vorrei fare cambio, però ho notato che la piastrina che tiene fermo il disco non era presente nelle ruote del teen (ora le ho smontate per verniciarle) ora la domanda è: si possono montare ugualmente o ci serve una piastrina apposita tipo quella in freccia rossa? Mi pare strano che il teen e il classico px abbiano forcella diversa :-k forse ci sta uguale, ma non avendoli mai montati i 16 vi chiedo per conferma
Allegati
20210124_164215.jpg
20210124_164330.jpg
RAFFAELLO
Moderatore
Ha ringraziato: 84 volte
Sei stato  ringraziato: 337 volte

Re: ruote da 16" teen su ciao pv ruote da 17"

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Il problema è che la piastra porta ganasce dei cerchi a raggi o dei cerchi in lega aftermarket, come visibile nella foto, non va bene sui cerchi in lega da 16 piaggio/teen. quindi la risposta è no, nonpuoi montarli, procurati il componente mancante.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
CACCIA
Membro 50cc
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ruote da 16" teen su ciao pv ruote da 17"

Messaggio da leggere da CACCIA »

ma in foto fa vedere che lui fa vedere che ha il piattello da ciao
Rispondi