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ne dure ne molli.. se hai un motore che ha coppia max a 4000 giri e metti mollette che attaccno a 9000 non hai ripresa..
allo stesso modo, se monti mollette che attaccano a 4000 giri su un motore che ha coppia max 9000 sei impiantato allo stesso modo..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
dure.... ti consiglio il kit malossi di mollette .. costa 15€ e contiene 3 tipi diverse di mollette quindi puoi provare quelle che ti stanno piu a genio
approposito del kit malossi...mi sapete dire quali sono le piu molli,le medie e le dure(io so bianche=molli,gialle=medie e nere=dure...)ma ce gente che dice tutt altro...mi sapete dire kon esattezza l ordine colore/durezza delle mollette?????
Per la ripresa si mettono le molle morbide perchè si allargano + in fretta quando apri ; mentre quelle dure vanno per la velocità perchè impiegano + tempo ad espandersi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Ale90* ha scritto:Per la ripresa si mettono le molle morbide perchè si allargano + in fretta quando apri ; mentre quelle dure vanno per la velocità perchè impiegano + tempo ad espandersi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece non ha ragione nessuno dei due.
Le molle giuste danno ripresa quando prendono prima del regime di entrata in coppia del motore.
Ogni motore ha la sua.