gruppo termico olympia 65cc

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
gabri.ciao
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 04, 2020 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

gruppo termico olympia 65cc

Messaggio da leggere da gabri.ciao »

ciao, voglio aumentare la cilindrata del mio ciao e per farlo volevo montare un gruppo termico 65cc. ho già provveduto a lavorare i carter smussando gli scalini e allargando il collettore del carburatore da 11 a 12. volevo completare il lavoro montando un gruppo termico da 65cc della olympia che ha le unghiate sulla camicia del cilindro, però ho gia chiuso i carter ma non so se per questo gruppo termico siano necessarie altre modifiche. voi cosa sapete dirmi su questo gruppo termico? grazie in anticipo
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: gruppo termico olympia 65cc

Messaggio da leggere da Zippo »

Una foto parla più di mille parole. Credo sia la copia del vecchio dr (non evo), un gt onesto caratterizzato da una gran durata ed un bel tiro ai medi regimi. Se non hai pretese di fare un mezzo da gran premio, monta il tutto di scatola. Rileva fasi e RDC e cura il montaggio, non dimenticare di smerigliare la valvola con la testa nuova
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 77 ospiti