Elaborazione Si

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bloccato
^F117^
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 26, 2016 11:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Elaborazione Si

Messaggio da leggere da ^F117^ »

Buonasera ho preso un si, che sto restaurando, avrei intenzione di montare dei carter polini http://www.ebay.it/itm/CARTER-MOTORE-17 ... 3f5a400ab6 e questo kit http://www.ebay.it/itm/KIT-MOTORE-70-CC ... 41acf8242b

con un albero anticipato 10-5. Secondo voi puo' andare bene? poi sono indeciso se montare un 13-13 o qualcosa di superiore... voi che dite?
Seru.ch
Membro 50cc
Messaggi: 252
Iscritto il: mer dic 18, 2013 2:33 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 39 volte

Re: Elaborazione Si

Messaggio da leggere da Seru.ch »

Per cuello cilindro non ti serve il Carter dela Polini. E se lo voi prendere non anticipare il albero.
Usa prima la funzione cerca prima di fare cueste domande!
^F117^
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 26, 2016 11:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elaborazione Si

Messaggio da leggere da ^F117^ »

Non mi serve.. chissa' come lo attacchero' un eventuale 19 ai carter originali.. o come fa a andare senza raccordare il cilindro con le unghiate superiori. comunque grazie lo stesso faccio da solo, purtroppo dentro sti forum, se non ci stai da una vita, come fai una domanda arrivano subito palate di merda addosso.
hellboy1985
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: dom set 06, 2015 3:23 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elaborazione Si

Messaggio da leggere da hellboy1985 »

Ciao!
io non son un RE delle elaborazioni, ma già che prendi questi bei carter perchè non prendi un D46?
io ho preso gli speed e il d46 polini, ho montato un 16 e ho fatto qualche errore da mezzo principiante però mi ci son trovato abbastanza bene, spero di poterlo provare presto con un 19 e il volano giusto.
Io eviterei il DR e prenderei un cilindro con anche la sua testa dedicata, meglio se a scoppio centrale.
per quanto rigurada l'albero avevo letto che gli speed hanno già la finestrella allungata quindi sarebbe buona cosa provare l'albero originale e poi uno anticipato, per vedere come cambia l'erogazione del motore.
Io per ora l'albero l'ho lasciato com'è.

Poi vedi tu è giusto sbagliare con la propria testa, come ho fatto io :-)


se vuoi buttarci un'occhio la mia discussione è qui
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... hp?t=74447
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Elaborazione Si

Messaggio da leggere da Zippo »

^F117^ ha scritto:Non mi serve.. chissa' come lo attacchero' un eventuale 19 ai carter originali.. o come fa a andare senza raccordare il cilindro con le unghiate superiori. comunque grazie lo stesso faccio da solo, purtroppo dentro sti forum, se non ci stai da una vita, come fai una domanda arrivano subito palate di merda addosso.
Se fai da solo allora chiudo. Il consiglio di utilizzate la funzione di ricerca rimane oltremodo valido
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 117 ospiti