mmm allora, come marmitte questa è tra le meglio
http://www.puchshop.de/en/engine-parts/ ... ma-cc.html
altrimenti se vuoi marmitte per bene non devi comprarle per il v1 ma comprare quelle del ciao/si ed adattarcele, è piùttosto facile, basta che ti crei il collettorino in cima saldando alla flangia originale un tubo lungo 2cm di diametro esterno 22 inclinato per adattare la marmitta.
Frank ho visto che un tizio ha la FM sul v1, che per caso le fai anche per il v1? o è stata adattata? in tal caso la FM sarebbe il top da metterci.
questo kit è una bomba
http://www.treatland.tv/motomatic-minar ... ni-kit.htm
ma è introvabile, nel sito non è disponibile.
La miglior cosa che puoi fare è prendere un cilindro tipo questo che so chè fa il suo
http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMICO-C ... xy3NBShRpK comprare una testata originale per il 50, e darla ad un tornitore fresatore che te la allarghi fino al diametro del cilindro. poi comprare questo collettore per il 19
http://www.fms2.com/collettore-aspirazi ... 37437.aspx e comprare un 19 attacco femmina.
poi cambiare le molle della frizione (che come dice Frank è il primo intoppo) compra due di queste molle, sono le uniche in commercio che ci vanno, anche se son del freno della vespa, però vanno bene e fanno il suo.
http://www.ebay.it/itm/MOLLA-GANASCE-FR ... sulsrCz4Aw se metti quella marmitta che ti ho detto o la FM un motore come quello lì, ti fai lavorare la testata, metti le molle ed il 19 vedrai che ti ci diverti sicuro.