Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti, finalmente ho scelto il cilindro da sostituire al mio bravo, che attualmente monta uno sfruttatissimo dr 43 evo, tuttavia ho ancora qualche dubbio che spero voi possiate chiarirmi. Innanzitutto la mia elaborazione è: dr 43 evo, testa originale piaggio ribassata, carburatore da 13, filtro malossi,aspirazione lavorata, albero anticipato, variatore multivar, cinghia special belt, molla contrasto gialla, campana in c 40 e Giannelli fire. Ora i miei dubbi sono i seguenti: è un cilindro affidabile con cui ci si può macinare km?(mi bastano 5-7 mila chilometri)
La Giannelli fire modello vecchio (anni 90) va bene o devo mettere qualcosa di più aperto? Inoltre va bene col carburatore 13 considerando che voglio tenere i carter piaggio? Inoltre a parte la barenatura dei carter e la lavorazione dello scarico, c'è qualche altra cosa da fare? Faccio tutte queste domande perché una volta barenati i carter non si torna più indietro. Come seconda scelta ho il 43 malossi. Grazie a tutti per i futuri chiarimenti