Testa DR 43

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
cloclo
Membro triciclo
Messaggi: 50
Iscritto il: sab dic 05, 2009 11:55 am
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Testa DR 43

Messaggio da leggere da cloclo »

salve a tutti si trovano dei GT DR 43mm da pertuto ma dove trovare le teste ?
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: Testa DR 43

Messaggio da leggere da toro loco »

DR non fornisce la testa nei suoi kit ,va bene la testa Piaggio originale purchè non sia Eco . la fai tornire a 43 mm. se vuoi di piu comperi una polini a scoppio centrale .
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
cloclo
Membro triciclo
Messaggi: 50
Iscritto il: sab dic 05, 2009 11:55 am
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Testa DR 43

Messaggio da leggere da cloclo »

Grazie della rapida risposta ma deve esistere
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Testa DR 43

Messaggio da leggere da Zippo »

Ciao, si trovano teste dr candela centrale ma tre su quattro che mi son passate sotto mano facevano cagare, la quarta arrivava a mala pena alla sufficienza. quelle che proprio erano da riprendere avevano il piano vistosamente storto e la banda di squisg fresata non in asse... piu' alta da una parte e piu' bassa dall'altra e/o non concentrica con la cupola. Le teste polini non vanno certo meglio, tra la "banda " e la cupola c'è un gradino... ci dovrebbe essere uno spigolo secco a regola. In conclusione qualsiasi testa ti passi per le mani andrebbe ripassata al tornio per fare un bel lavoro, e qui sorge il problema... almeno per me: gli artigiani che se ne dovrebbero occupare sono riottosi a fare il lavoro, non ti ascoltano quando gli spieghi cosa vuoi... se mopm gli ordini diecimila pezzi sembra che tu gli vada a far perdere tempo. Alla faccia della crisi...
Avatar utente
Beltra
Membro 80cc
Messaggi: 2086
Iscritto il: lun ott 02, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Testa DR 43

Messaggio da leggere da Beltra »

Io ho qualche testa DR nuova da vendere se vi interessa
Avatar utente
weber40dcom
Membro 50cc
Messaggi: 246
Iscritto il: lun giu 20, 2011 1:24 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Testa DR 43

Messaggio da leggere da weber40dcom »

se ci si stà dietro a sistemare i piani, le teste dr sono migliori delle polini. ho avuto in passato il piacere di alesarne una a Ø46 per il 46 pinasco e cè una differenza molto notevole dalla concorrente polini che con quella camera di combustione ridicola ci costa di tornio per sistemarla a dovere. Beltra, io cerco le teste dr le hai ancora?
Da quel momento ho sposato il motore a 12 cilindri e non ho mai più divorziato (Enzo Ferrari)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 59 ospiti