problema con il variatore

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pampognateam
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problema con il variatore

Messaggio da leggere da pampognateam »

ciao a tutti
ho comprato un variatore dell'eurocilindro per il mio ciao , solo che oggi ho provato a metterlo su , ma non ci salto fuori .... la parte che è vicina al volano va a toccare il telaio e blocca , non vorrei che sia nesessario uno spessore ulteriore tra il volano e il variatore .... qualcuno ha un variatore dell'eurocilindro per spiegarmi meglio o ha lo schema con i componenti per montarlo , perchè dentro la confezione non ho trovato niente
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speed
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Messaggio da leggere da speed »

ci deve essere uno spessore fra il volano e il vario
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pampognateam
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Messaggio da leggere da pampognateam »

io non ce l'ho .. almeno nella confezione non c'era
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@Trevigiano@
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Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

mi sembra che devi mettere quello che si mette tra volano e frizione
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pampognateam
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Messaggio da leggere da pampognateam »

ho provato a guardare nella frizione ma non ho trovato nessun spessore ... dovro mettermi li e farmi sto spessore ...
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moraz_90
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Messaggio da leggere da moraz_90 »

non è uguale a quello tra volano e frizione.... è piu grande, da piu spessore in confronto
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pampognateam
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Messaggio da leggere da pampognateam »

guardando il volano vedo che cè uno spessore a due diametri inserito in una sede ... quello dopo devo toglierlo ?
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linotuning
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Messaggio da leggere da linotuning »

pampognateam ha scritto:guardando il volano vedo che cè uno spessore a due diametri inserito in una sede ... quello dopo devo toglierlo ?
prima lo avevi a puleggia?....mi sa di si....leva quello spessore...

di spessore poi ne va un altro....quello del si a variatore non so se va bene...ma non credo....ci vuole quello del ciao.....e comunque è probabile che il variatore sfreghi nella parte sotto del telaio....lo faceva anche a me con il polini...e ho duvuto tornire di un paio di mm il piattello (lato volano) del variatore....mi sa che dovrai fare la stessa cosa....
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DR
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Messaggio da leggere da DR »

allora anche io ho il variatore eurocilindro! ci vuole uno spessore suo che va tra volano e semi puleggia per capirsi, devi andare in un negozio di ricambi e richiederlo per eurocilindro perchè non va bene lo pessore del variatore originale perchè è più corto mentre qello dell'eurocilindro è più lungo!, quello della frizione non se ne parla perchè è esclusivamente per la campana della frizione che va davanti!
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