Problema sborbottamento

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Marketto97
Membro triciclo
Messaggi: 100
Iscritto il: dom mag 05, 2013 2:16 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Problema sborbottamento

Messaggio da leggere da Marketto97 »

Buon giorno a tutti!
Ho un bel problema e chiedo a voi di darmi qualche consiglio!
Avevo già provato a chiedervi qui... http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =8&t=72226 E ci sono importanti novità! Sono riuscito a farlo partire dopo che la frizione mi ha dato un po'di problemi! Ieri sera dopo aver finito di montarlo mio cugino lo ha provato e ha detto che andava benissio!
Dopo un ora, sono tornato a casa e lo accendo... Lo provo e progressivamente va sempre peggio... In 3 minuti sono passato da un progressivo borbottamento ma che mi permetteva comunque di correrre a un borbottamento con conseguente fatica a tenere il minimo. Non saliva neanche di giri... Proprio niente di niente! Sta solo al minimo ( molto incostante). Ho bruciAto di nuovo consenstaore? :ANAL:
Non so più cosa fare.. Mi sta facendo impazzire! Ê da pasqua che è fermo tra un problema e l'altro!
Sapete cosa faccio quando non corro... ??? Aspetto di farlo!
Quando muoio voglio essere CROMATO!
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Problema sborbottamento

Messaggio da leggere da frank »

Probabilmente hai della robaccia sul serbatoio e ti si intasa il getto...fai una prova smontarlo puliscilo poi prova....se va bene interrompi il tubo della benzina con un filtro
Avatar utente
txt
Membro triciclo
Messaggi: 147
Iscritto il: gio apr 25, 2013 4:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema sborbottamento

Messaggio da leggere da txt »

getto magro o intasato, stesso problema di me irai sera ;)
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire :)
sustianu
Membro triciclo
Messaggi: 41
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema sborbottamento

Messaggio da leggere da sustianu »

Ciao, il mio garelli borbottava quando la candela si bruciava.. prova a sostituirla ;)
Marketto97
Membro triciclo
Messaggi: 100
Iscritto il: dom mag 05, 2013 2:16 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Problema sborbottamento

Messaggio da leggere da Marketto97 »

Eccomi qua! Ho pulito il carburatore! Stesso scherzo! La candela quando la tolgo è nera e bagnata! Mi sa allora che ho roba dentro al serbatoio anche se fino ad adesso non ho mai avuto problemi ( da quella fatidica sera)! Possibile che ho sti problemi? Motore irregolare che non tiene il minimo e fatica a andare su di giri! Magari è sia magro che sporco! Ho anche cambiato candela per provare... Uguale! Prima avevo un polini 65cc con getto 66... Ho provato anche a cambiare gt con un 65 malossi... Tenuto lo stesso getto! Boooooh! Domani proverò a bypassare il serbatoio usandone un altro!
Sapete cosa faccio quando non corro... ??? Aspetto di farlo!
Quando muoio voglio essere CROMATO!
TheFuera
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 01, 2014 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema sborbottamento

Messaggio da leggere da TheFuera »

Controlla la perfetta tenuta del decompressore in testa..
Per farlo giri la testa con la camera verso l'altro spruzzi dello svitol sopra al decompressore (che è quella specie di vite a taglio) e poi con l'aria spruzzi piano dentro al foro che c'è li vicino.. Se vedi delle bollicine il decompressore non fa piu' tenuta, quindi smontalo munisciti di pasta smeriglio e smerigliala per bene e rimonta tutto e fai di nuovo la prova di tenuta
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 18 ospiti