Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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per rimuovere il "tubo" del acceleratore dove si infila la manopola, basta svitare la piccola vite a taglio, presente sotto? (ti chiedo perchè ho provato e non svita, non vorrei far malanni per niente)
per rimuovere il "tubo" del acceleratore dove si infila la manopola, basta svitare la piccola vite a taglio, presente sotto? (ti chiedo perchè ho provato e non svita, non vorrei far malanni per niente)
Priadevi allentare la vite a taglio inferiore che trattiene il filo dell'acceleratore, poi quella sopra a vista.....a volte sono terribili da svitare....
Usa un cacciavite adatto che si incastri bene nel taglio, dai una martellata sulla testa del cacciavite e riprova.
Se non funziona basta scaldare con un phoon il comando ....siccome é il lega di allumnio si dilatera' liberando la vite.
Prima di infilare il nuovo accelleratore devi allentare la vite a brugola da 5 mm e spostare il comando verso l'interno del manubrio altrimenti ti ritrovi con l'acceleratore che sta molto esterno rispetto alla sagoma dl mezzo.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
per rimuovere il "tubo" del acceleratore dove si infila la manopola, basta svitare la piccola vite a taglio, presente sotto? (ti chiedo perchè ho provato e non svita, non vorrei far malanni per niente)
Priadevi allentare la vite a taglio inferiore che trattiene il filo dell'acceleratore, poi quella sopra a vista.....a volte sono terribili da svitare....
Usa un cacciavite adatto che si incastri bene nel taglio, dai una martellata sulla testa del cacciavite e riprova.
Se non funziona basta scaldare con un phoon il comando ....siccome é il lega di allumnio si dilatera' liberando la vite.
Prima di infilare il nuovo accelleratore devi allentare la vite a brugola da 5 mm e spostare il comando verso l'interno del manubrio altrimenti ti ritrovi con l'acceleratore che sta molto esterno rispetto alla sagoma dl mezzo.
D'obbligo un nuovo filo e a volte anche il ridimensionamento della guaina se non la sostituzione. Vedi al momento.
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Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.