carburatore 19 gligliottina che si blocca

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
max_87
Membro triciclo
Messaggi: 58
Iscritto il: lun mag 20, 2013 8:04 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

carburatore 19 gligliottina che si blocca

Messaggio da leggere da max_87 »

Ciao ragazzi,
ho montato da poco un carburatore da 19 dell orto su i carter mp malossi ma ho un problema.
Quando ho acquistato il carburatore la ghigliottina era bloccata al interno(il carburatore era ancora impacchettato ma era del 92, un fondo di magazzimo).
Con un po di pazienza l ho sbloccato, ho preso la ghigliottina e con della tela fina , facendola girare su un tornio, l ho tirata fino a renderla scorrevole.
Ora ho un problema fondamentale: mi si blocca quando sono a manetta!
Dopo aver rischiato la vita e di distruggere tutto spegnendolo con l acceleratore a manetta chiedo consiglio a qualcuno su cosa fare.
Volevo tirarla ulteriormente ma non so se poi avendo troppo gioco si incastri perche non scorre dritta.
o se è meglio prendere una ghigliottina nuova oppure andare ad agire sul corpo del carburatore.
chiedo aiuto
Avatar utente
paolovettorett0
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: lun mar 19, 2012 2:22 pm
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: carburatore 19 gligliottina che si blocca

Messaggio da leggere da paolovettorett0 »

prova a pitturare la ghigliottina con un pennarello indelebile colorato, la monti e provi a tirare la cordina dell acceleratore fino in fondo. con questo modo, nella parte che gratta il colore andrà via
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: carburatore 19 gligliottina che si blocca

Messaggio da leggere da IlFeto »

Controlla che non sia lercio il carburatore. Se è pulito, cambiala. Per quello che costa non val la pena rischiare di ammazzarsi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 96 ospiti