Buonasera a tutti,
dopo un periodo di stop sono tornato a divertirmi con il mio piaggio SI.
Avevo montato un Kit double intake Pinasco ma non riesco piu' a carburarlo,vi elenco un po' la mia elaborazione in modo da farvi un idea e spero in qualche dritta visto che GRAZIE a questo ottimo,serio e utile forum sono riuscito a fare passi da gigante in questo campo.
-Polini d 43 racing
-albero pinasco per double intake
-kit double intake e carterone piaggio entrambi raccordati al cilindro
-dell'orto 13/13 al carterone con getto 60 e filtro aria malossi
-dell'orto 13/13 al carterino pinasco con getto 70 per adesso senza filtro(ho messo un pezzo di calza
al posto del filtro visto che si crea un airbox nella fiancatina)
-malossi multivar con rulli 4,7g
-cinghia malossi
-frizione by Mimmaccio acquistata qualche anno fa con campana in C40
.volano piaggio n12 con puntine regolate a 0,35
-sito plus(ho montato questo scarico perche' vorrei usare il motorino in strada e non vorrei fare molto rumore ma montavo una polini thunder su questo motore)
Ogni consiglio e' ben accetto soprattutto riguardante la carburazione visto che non riesco proprio a carburarlo.
Grzie in anticipo a tutti coloro che contribuiranno alla messa in strada di questo Moped
Non riesco a