Per un gruppo termico Plug & Play ti consiglio caldamente:
-Pinasco d42 in alluminio, ha gli stessi travasi del gt originale ma ha prestazioni ben superiori e un affidabilità eterna.
-Malossi d43 cvf in ghisa, che nonostante i grandi travasi sulla base è anch'esso fatto per lavorare con la travaseria originale dei carter piaggio.
-Malossi d41 cvf idem come sopra
http://www.ebay.it/itm/315489-Malossi-K ... 4170c21dbb
Altrimenti, se lo trovi perchè non più in produzione, non è male anche il DR d.41, il 60cc. Anch'esso lavora su travaseria originale e non devi lavorare nulla.
Se invece monterai il DR da te linkato con la travaseria simil polini sarebbe più sensato lavorare anche i carter per raccordarli alla nuova travaseria, è vero che lavora anche senza il raccordo ma sicuramente perdi qualcosina.
In ogni caso io ci penserei bene, è vero che cambiare gruppo termico è un operazione veloce e semplice, ma da che ci sei aprire del tutto il blocco motore non ti allunga il lavoro di tanto e puoi revisionare cuscinetti e guarnizioni per dargli una nuova vita, ma anche anticipare l'albero e aprire la finestrella, che portano notevoli migliorie.