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1) il mio ricambista vende gt dr d43 completi a 60 euri, il fatto è che nel kit non e compresa la testa lui mi ha detto che basta mettere l'originale ma mi fido poco voi cosa dite ? va bene la testa originale o devo comprare un altra testa ?
2) che ne dite di un variatore malossi a 55 euri ?
Ultima modifica di jjj il mer ago 07, 2013 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
"Adesso io e lo scienziato pazzo dobbiamo aprire il monoblocco e sostituire le bronzine che TU hai fuso"
La testa originale è difficile da tornire perché non avendo candela centrale va montata su un mandrino a griffe indipendenti e centrata manualmente con comparatore l operazione seppur alla portata di un qualsiasi tornitore porta via tempk e quindi è facile che ti venga a costare anche parecchio inoltre ti troveresti sempre con la testa con camera di combustione decentrata, quindi a mio avviso almeno che non hai la possibilità di farti il lavoro in proprio o a basso costo ti conviene comprare una testa gia pronta , lascia perdere le polini cbe vanno ritornite perché anno diametri strani prenditi una testa malossi a candela centrale la puoi prendere direttamente al malossi store a 25 euro circa .
Se no se sai unsare bene il dremmel e soprattutto hai una testa originale in piu puoi provare a riprofilarla con quello se sei preciso può venire anche un buon lavoro
Saluti Nicola
a bene ho cercato sul malossi store e l'ho trovata a 27€, è lo stesso se la monto su un gt DR vero ?
e poi un altra cosa, può crearmi problemi il fatto che il blocco originale era un eco ?
a livello di anticipi di albero intendo.
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be non e' vero io a farla tornire ho speso 10€ e poi le teste malossi tranne big deps non sono a scoppio centrale e l' unica che c' era cioe' quella da 27€ c'e' scritto produzione cessata pero'la dovresti riuscire ed ordinare lo stesso perche ' avranno sicuramente fondi di magazzino comunque dipende da te se la tornitura ti costa meno della testa fai quella senno' prendi la testa malossi che esssendo e scoppio centrale e' anche meglio!
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
l'originale puoi montarla tranquillamente sul dr , con una testa Eco dovrai spessorarlo,
Per un uso stradale può andar bene, ma una scoppio centrale sarebbe l'unica cosa giusta da montarci se cerchi prestazioni
gigo77 ha scritto:be non e' vero io a farla tornire ho speso 10€ e poi le teste malossi tranne big deps non sono a scoppio centrale e l' unica che c' era cioe' quella da 27€ c'e' scritto produzione cessata pero'la dovresti riuscire ed ordinare lo stesso perche ' avranno sicuramente fondi di magazzino comunque dipende da te se la tornitura ti costa meno della testa fai quella senno' prendi la testa malossi che esssendo e scoppio centrale e' anche meglio!
ti assicuro che sul malossi store hanno in vendita ancora teste d43 a candela centrale sia per ciao che per si il codice è proprio quello di ricambio del deps che è fuori produzione, te lo posso assicurare perchè ne ho comprate 4 in 2 mesi
saluti Nicola
un altra domandina, ho comprato il variatore malossi e nella confezione davano due spessori uno di metallo più grosso mentre l'altro più piccolo in plastica.
quello in metallo più grosso va messo tra volano e variatore,ma quello originale piaggio lo tengo o lo levo ?
l'altro anello in plastica lo metto o limita la velocità ?
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Quello che ti danno col variatore in metallo lo metti come hai detto tu tra volano e variatore quello in plastica andrebbe " dove scorre la cinghia su e giu " nel variatore ma e' il limitatore di velocita' quindi non metterlo Ps lo spessore ci va solo quello della malossi non tutti e due
Ciao
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
hai messo quello in ferro ? perche ' io ho solo quello della malossi ma non tocca nella culla forse hai il motore molto spostato in avanti oppure la culla deformata o se ci soono altre cause non le conosco !
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Hai usato quello della malossi in metallo ? Se si e' strano a meno che la culla abbia preso qualche botta in quel punto e di conseguenza tocca oppure hai il motore troppo spostato in avanti
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