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Ciao a tutti,ho portato il mio blocco 65cc(malossi cvf purtroppo grippato )a far controllare la biella e il meccanico mi ha detto che effettivamente ha un po' di gioco e che sarebbe meglio cambiare l'albero.Secondo voi posso montare tranquillamente il gt(ora in rettifica) o rischio di sbiellare?
Ps:L'albero è originale anticipato e carter lavorati
Quando la competizione si fa dura,apri il gas senza paura
credo che nessuno su questa terra abbia mai sbiellato un ciao, casomai grippi la rulliera sull'asse di biella.. un albero usato costa 15€, un simil originale 40€ su ebay, costa tanto?
et voilà, problema credo più che risolto..... costa poco ma sul 65 cc uso stradale va più che bene....non dimenticarti anche il kit revisione banco( paraoli cuscinetti guarnizione gabbia a rulli e chiavella)
Gilus96 ha scritto:Ciao a tutti,ho portato il mio blocco 65cc(malossi cvf purtroppo grippato )a far controllare la biella e il meccanico mi ha detto che effettivamente ha un po' di gioco e che sarebbe meglio cambiare l'albero.Secondo voi posso montare tranquillamente il gt(ora in rettifica) o rischio di sbiellare?
Ps:L'albero è originale anticipato e carter lavorati
Se il meccanico è serio e ti ha detto che l'albero è da cambiare, fidati e cambialo.
Se il meccanico invece è un cazzone, che ci vai a fare?
E soprattutto noi, a distanza di centinaia di km e senza poter visionare il pezzo, come possiamo aiutarti?