Dubbio biella

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Gilus96
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Dubbio biella

Messaggio da leggere da Gilus96 »

Ciao a tutti,ho portato il mio blocco 65cc(malossi cvf purtroppo grippato :( )a far controllare la biella e il meccanico mi ha detto che effettivamente ha un po' di gioco e che sarebbe meglio cambiare l'albero.Secondo voi posso montare tranquillamente il gt(ora in rettifica) o rischio di sbiellare?

Ps:L'albero è originale anticipato e carter lavorati
Quando la competizione si fa dura,apri il gas senza paura
nicoladp
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Re: Dubbio biella

Messaggio da leggere da nicoladp »

dipende quanto ha di gioco mi sembra che 1 mm lateralmente sia normale
un passo in una direzione significa due passi più lontano da un'altra
Gilus96
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Re: Dubbio biella

Messaggio da leggere da Gilus96 »

nicoladp ha scritto:dipende quanto ha di gioco mi sembra che 1 mm lateralmente sia normale
Più che altro faceva rumore quando andava e il gioco è evidente rispetto ad un altro mio motore
Quando la competizione si fa dura,apri il gas senza paura
nicoladp
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Re: Dubbio biella

Messaggio da leggere da nicoladp »

per il rumore possono essere anche i cuscinetti o il blocco non stretto bene
un passo in una direzione significa due passi più lontano da un'altra
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kevi94
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Re: Dubbio biella

Messaggio da leggere da kevi94 »

credo che nessuno su questa terra abbia mai sbiellato un ciao, casomai grippi la rulliera sull'asse di biella.. un albero usato costa 15€, un simil originale 40€ su ebay, costa tanto?
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er ciao 46
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Re: Dubbio biella

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

http://www.ebay.it/itm/ALBERO-MOTORE-TI ... 2310wt_952 poca spesa, buona resa! :mrgreen:

et voilà, problema credo più che risolto..... costa poco ma sul 65 cc uso stradale va più che bene....non dimenticarti anche il kit revisione banco( paraoli cuscinetti guarnizione gabbia a rulli e chiavella)
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
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Zippo
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Re: Dubbio biella

Messaggio da leggere da Zippo »

Gilus96 ha scritto:Ciao a tutti,ho portato il mio blocco 65cc(malossi cvf purtroppo grippato :( )a far controllare la biella e il meccanico mi ha detto che effettivamente ha un po' di gioco e che sarebbe meglio cambiare l'albero.Secondo voi posso montare tranquillamente il gt(ora in rettifica) o rischio di sbiellare?
Ps:L'albero è originale anticipato e carter lavorati
Se il meccanico è serio e ti ha detto che l'albero è da cambiare, fidati e cambialo.

Se il meccanico invece è un cazzone, che ci vai a fare?

E soprattutto noi, a distanza di centinaia di km e senza poter visionare il pezzo, come possiamo aiutarti?
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