Polini Top One

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
PiaggioCiao75
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ago 19, 2011 5:13 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Polini Top One

Messaggio da leggere da PiaggioCiao75 »

Ciao a tutti, secondo voi è consigliabile montare una polini top one su un motore completamente originale? Se si cerca ripresa è una buona marmitta per il 50 oppure l'originale non ha abbastanza potenza? Se non fosse consigliabile, potreste darmi qualche nome di marmitte (per il motore originale) da ripresa o comunque da giri medio/bassi?
Grazie!
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Polini Top One

Messaggio da leggere da superala »

Gran marmitta! non dico altro...
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Polini Top One

Messaggio da leggere da ivano »

PiaggioCiao75 ha scritto:Ciao a tutti, secondo voi è consigliabile montare una polini top one su un motore completamente originale? Se si cerca ripresa è una buona marmitta per il 50 oppure l'originale non ha abbastanza potenza? Se non fosse consigliabile, potreste darmi qualche nome di marmitte (per il motore originale) da ripresa o comunque da giri medio/bassi?
Grazie!
giannelli city o sito plus, poca spesa molta resa, e sul 50 originale va meglio della top one e nessuno ti rompe le scatole...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Polini Top One

Messaggio da leggere da bravo50contest »

piu he altro la top one va bene solo se vuoi un motore che giri alto on tanto allungo,sul 50 la eviterei come la peste, se la trovi a poco una leovince di quelle a serpentone potrebbe andare molto bene
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Polini Top One

Messaggio da leggere da Zippo »

Non ti scordare di controllare le fasce e disincrostare bene pistone, testa e scarico... se è un motore con trent'anni sul groppone o giu' di li una rinfrescata gli farà solo bene
PiaggioCiao75
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ago 19, 2011 5:13 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Polini Top One

Messaggio da leggere da PiaggioCiao75 »

ivano ha scritto:
PiaggioCiao75 ha scritto:Ciao a tutti, secondo voi è consigliabile montare una polini top one su un motore completamente originale? Se si cerca ripresa è una buona marmitta per il 50 oppure l'originale non ha abbastanza potenza? Se non fosse consigliabile, potreste darmi qualche nome di marmitte (per il motore originale) da ripresa o comunque da giri medio/bassi?
Grazie!
giannelli city o sito plus, poca spesa molta resa, e sul 50 originale va meglio della top one e nessuno ti rompe le scatole...
Si so che anche la sito plus e la giannelli city rendono abbastanza e non mi romperebbero le scatole se mi fermassero ma siccome monteró il 50 vorrei che almeno la marmitta fosse bella d'estetica e rendesse a giri medio/bassi perché useró il ciao in città.. oltre alla leovince sapreste consigliarmene altre che abbiano questi requisiti? Grazie!
mikimalossi96
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 27, 2010 10:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Polini Top One

Messaggio da leggere da mikimalossi96 »

Secondo me se cerchi ripresa, la polini top one sul 50 soddisfa ciò che cerchi..l'ho provata con un 50, 13.13 e puleggia media e, e di ripresa ne ha a volontà..
2STROKE-4EVER
TheBasso98
Membro triciclo
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 11, 2013 3:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Polini Top One

Messaggio da leggere da TheBasso98 »

Scusate se mi intrometto una polini top one può andare bene in un 75cc? Che altre marmitte mi consigliate?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 90 ospiti