Problema elettrico?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
PiaggioCiao75
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ago 19, 2011 5:13 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Problema elettrico?

Messaggio da leggere da PiaggioCiao75 »

Ciao a tutti, oggi mentre stavo scaldando il ciao prima di partire si è spento da solo e poi non è più partito quando ho provato a riaccenderlo...
Ho provato ad asciugare la candela, ho provato a smontare l'interruttore a chiave che ho per accenderlo e controllare che tutti i fili facessero ben contatto e poi ho provato a fare lo stesso con la bobina...
La candela però non fa la scintilla, anche se nel tentativo di accendere il ciao pedalando, le luci si accendono ed il clacson funziona.
Quindi, secondo voi, è un problema che riguarda la candela (che è nuova), le puntine o altro?
Grazie!
crisis96
Membro 50cc
Messaggi: 685
Iscritto il: lun ago 13, 2012 3:17 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Problema elettrico?

Messaggio da leggere da crisis96 »

PiaggioCiao75 ha scritto:Ciao a tutti, oggi mentre stavo scaldando il ciao prima di partire si è spento da solo e poi non è più partito quando ho provato a riaccenderlo...
Ho provato ad asciugare la candela, ho provato a smontare l'interruttore a chiave che ho per accenderlo e controllare che tutti i fili facessero ben contatto e poi ho provato a fare lo stesso con la bobina...
La candela però non fa la scintilla, anche se nel tentativo di accendere il ciao pedalando, le luci si accendono ed il clacson funziona.
Quindi, secondo voi, è un problema che riguarda la candela (che è nuova), le puntine o altro?
Grazie!
impianto elettrico ..... la candala non centra :wink:
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti