valvola decompressione piaggio bravo

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bloccato
xenomas
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 09, 2013 10:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

valvola decompressione piaggio bravo

Messaggio da leggere da xenomas »

scusate ma o un gran bisogno del vostro aiuto non riesco a montare la valvola di decompressione qualcuno a una guida o delle foto su come si fa io mi affido a voi del ciao cross club
Avatar utente
paolovettorett0
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: lun mar 19, 2012 2:22 pm
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: valvola decompressione piaggio bravo

Messaggio da leggere da paolovettorett0 »

ciao per fissarla inserisci il perno nella testa inserisci la rondella, molla, rondella e dopo metti l'astina (che si fissa nel prigioniero) dentro la gola dell'oggetto a V e fissi tutto con la copiglia.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: valvola decompressione piaggio bravo

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Ciao....per prima cosa ti esorto a non aprire un topic per ogni cosa che ti passa per la testa, se devi lavorar su di un bravo apri UN SOLO topic e lo aggiorni man mano....
In secondo luogo ci si mette più tempo a scrivere e far una guida che ingegnarsi e provare a farlo....dai non è possibile che non ci riesci....è una cosa alquanto banale anche per chi non ne capisce di motori....pensa te che una l'ha persino cambiata la mia ragazza.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
xenomas
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 09, 2013 10:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: valvola decompressione piaggio bravo

Messaggio da leggere da xenomas »

visto che io è la prima volta che metto le mani su un piaggio bravo e sono piu abituato a truccare scooter come sr, areox ecc...., se non ci riesco non è colpa mia visto chi me la smontata per farmi uno scherzo mi a anche perso dei pezzi e li sto cercando e non mi ricordo come sono messi ecco perche o chiesto se qualcuno a una guida o delle foto che fa vedere come si fa comunque chiedo scusa se o aperto cosi tamti topic per avere diversi consigli su diverse cose
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: valvola decompressione piaggio bravo

Messaggio da leggere da spyrox85 »

xenomas ha scritto:visto che io è la prima volta che metto le mani su un piaggio bravo e sono piu abituato a truccare scooter come sr, areox ecc...., se non ci riesco non è colpa mia visto chi me la smontata per farmi uno scherzo mi a anche perso dei pezzi e li sto cercando e non mi ricordo come sono messi ecco perche o chiesto se qualcuno a una guida o delle foto che fa vedere come si fa comunque chiedo scusa se o aperto cosi tamti topic per avere diversi consigli su diverse cose

oh dio mio......

chiudiamo questa farsa da asilo mariuccia che è meglio.........
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: valvola decompressione piaggio bravo

Messaggio da leggere da teus »

xenomas ha scritto:visto che io è la prima volta che metto le mani su un piaggio bravo e sono piu abituato a truccare scooter come sr, areox ecc...., se non ci riesco non è colpa mia visto chi me la smontata per farmi uno scherzo mi a anche perso dei pezzi e li sto cercando e non mi ricordo come sono messi ecco perche o chiesto se qualcuno a una guida o delle foto che fa vedere come si fa comunque chiedo scusa se o aperto cosi tamti topic per avere diversi consigli su diverse cose
Tu "trucchi" scooter... e non sai montare un decompressore?

Ma pensi seriamente di prenderci per il culo cosi? :badgrin:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: valvola decompressione piaggio bravo

Messaggio da leggere da alessandro »

xenomas ha scritto:visto che io è la prima volta che metto le mani su un piaggio bravo e sono piu abituato a truccare scooter come sr, areox ecc...., se non ci riesco non è colpa mia visto chi me la smontata per farmi uno scherzo mi a anche perso dei pezzi e li sto cercando e non mi ricordo come sono messi ecco perche o chiesto se qualcuno a una guida o delle foto che fa vedere come si fa comunque chiedo scusa se o aperto cosi tamti topic per avere diversi consigli su diverse cose
Hai l indirizzo ip identico a quello di altri 2 utenti. Come la mettiamo?
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 153 ospiti