[WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

Eh ma comunque col tuo sistema di accensione sulla frizione non Lo accendi se non hai l'attrezzo..
E con la scusa che devo praticamente usare la trasmissione da scooter l'unico sistema è il trapano..se mi muore da qualche parte mentre giro per strade vicino a casa spingo..in pista ho poca strada..non è male..

Inviato da CCC Mobile
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

ho fatto male a fidarmi..
oggi è arrivato il pacco con il radiatore..dei tre attacchi (difficili comunque da usare) ne è rimasto uno intero e uno mezzo segato..l'altro è un moncherone..
poi la vaschetta del liquido ha un bel ricordino pure quella..attacco segato all'inizio anche quella..

solo perchè non posso dire parolacce nel forum..cavolo..ma come si fa a pensare che una roba del genere possa venire montata..non sta neanche piu nello scooter originale diavolo..

quindi non so neanche se perdere tempo dietro a quello la..che palle..pensare che mi fidavo e ci perdevo lo stesso in quello scambio..ma pensa te..

mi sa che mi cercherò un radiatore del fifty e bon..ah..e basta scambi..
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da gian89 »

leggo il post molto interessante,peccato per il discorso trasmissione che non puoi accenderlo a spinta.però se la cinghia è migliore e non si rompe e sfrutta meglio la potenza del motore sei a cavallo.per il motore come ti ho sempre detto e come vedo che hai infine fatto ci voleva la pvl o la simonini apposta risparmiavi tempo e denaro.comunque bravo complimenti il post mi piace e lo seguo con interesse =D> =D> =D>
purtroppo la corettezza di alcuni utenti non vale niente ho visto pure io con persone che mi fidavo qui sul forum che mi piacerebbe incotrare di persona per chiarire.
riguardo al radiatore se vuoi ho quello del fifty con la staffa già fatta per il ciao e verniciato di nero lucido
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

gian89 ha scritto:leggo il post molto interessante,peccato per il discorso trasmissione che non puoi accenderlo a spinta.però se la cinghia è migliore e non si rompe e sfrutta meglio la potenza del motore sei a cavallo.per il motore come ti ho sempre detto e come vedo che hai infine fatto ci voleva la pvl o la simonini apposta risparmiavi tempo e denaro.comunque bravo complimenti il post mi piace e lo seguo con interesse =D> =D> =D>
purtroppo la corettezza di alcuni utenti non vale niente ho visto pure io con persone che mi fidavo qui sul forum che mi piacerebbe incotrare di persona per chiarire.
riguardo al radiatore se vuoi ho quello del fifty con la staffa già fatta per il ciao e verniciato di nero lucido
Ohi..ciao Gianluca..da quanto tempo:)
Un giorno di questi passo a trovarti e vedere Lo sprocatti..
Comunque..l'accensione a spinta l'ho abbandonata da tempo..e in più quel rdc a 14.3 che verrà portato a 15 probabilmente più avanti non aiuta l'accensione..non riuscirei comunque..se tenessi la trasmissione originale potrei provare a migliorare il sistema..ma con la trasmissione da scooter no..

Riguardo l'accensione..quelle due accensione hanno dei problemi entrambi..la simonini è il suo costo elevato..la pvl invece è l'inerzia nulla..un conto è montare una pvl con alberi bilanciati da minimo 1500 g..un conto,come il mio caso è montarla Su un albero che pesa circa 900-1000 gr..sono appunto convinto che dovrei appesantirla di circa 200 gr secondo me..

Ma magari uno di sti giorni se hai un rotore a casa mi dai una mano e valutiamo invece la cosa..ok?
Ah per il radiatore..può proprio interessarmi si..
Comunque grazie..

Inviato da CCC Mobile
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7536
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da claudio7099 »

sul rotore pvl si riesce benissimo a fare un disco anche di ferro ,senza problemi ,a patto di lasciare un mezzo mm dal paraolio dell'albero e il rotore abbassando il più possibile anche lo statore ....se no non ci stà niente....bisogna provare ,ma credo che per 200-300gr. non ci siano problemi
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

Senza bucare il rotore?ci si riesce si?buono..in ferro non si può fare..bisogna farlo in materiale amagnetico..

Inviato da CCC Mobile
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da gian89 »

la puoi fare in ottone recuperando quei 2-3etti risulterebbe perfetta.il problema è che se è come la mia devi rifarti la sede chiavetta perchè sprocatti ci metteva la colla e svitando perdevi la fasatura.inoltre trovare il rotore con lo stesso codice penso non sia facile perchè trovi quelli da kart con lo statore uguale ma hai un rotore con una conicità e diametro diverso.potresti trovarla anche usata se poi rifai la conicità perchè tanto va poi messa ad interferenza nel rotore.
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

gian89 ha scritto:la puoi fare in ottone recuperando quei 2-3etti risulterebbe perfetta.il problema è che se è come la mia devi rifarti la sede chiavetta perchè sprocatti ci metteva la colla e svitando perdevi la fasatura.inoltre trovare il rotore con lo stesso codice penso non sia facile perchè trovi quelli da kart con lo statore uguale ma hai un rotore con una conicità e diametro diverso.potresti trovarla anche usata se poi rifai la conicità perchè tanto va poi messa ad interferenza nel rotore.
sisi ovvio che dovrò adattarla..se la prendo nuova comunque la pvl prendo quella universale quindi ha il cono piu piccolo e facilmente adattabile..e dovrò fare la sede per la chiavetta si..il problema di prenderla usata è che non se ne trovano facilmente..
per il fatto del peso non so quanto spazio ho tra rotore e variatore..quindi non so quanto grosso farlo il piattello di appesantimento..


intanto mi sono informato sui pesi degli eventuali rotori..
rotore selettra minarelli
-peso rotore 417.7
-peso volantino di appesantimento 202.8
-peso totale 620.5
-diametro rotore 57mm
-diametro piattello 85mm

rotore stage 6 by pvl (credo sia uguale alla pvl normale solo che ha il piattello di appesantimento)
-peso rotore con piattello 601g
-diametro rotore 58mm

devo tentare di carpire quanto pesa il piattelo della stage in modo da ricavare il solo peso del rotore..
dovrei mettermi la a calcolare l'inerzia..ma ho un buco in mente e non ricordo un diavolo di questo argomento studiato a scuola..
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7536
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da claudio7099 »

con pvl hai 3,5-3,8mm di spessore per un diametro di 125mm di spazio ,quindi 2 etti di roba ci stanno ....sempre se stai a filo paraolio se no non ci stà niente ,forse una rondella ..http://www.ebay.it/itm/290736169218?_tr ... 5715wt_952
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

Grazie mille per la preziosa informazione..allora sono convinto..se ci sta un disco da 100 circa allora si può fare tutto..grazie mille..ma riesci a stare a filo col paraolio facendo la conicità r la sede della chiavetta avendo il rotore ancora funzionante?perché mi ricordo che l'utente mhlc aveva fatto la conicità Su hja pvl e aveva sfociato nel magnetismo e il rotore non funzionava..
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7536
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da claudio7099 »

non sò ,io l'ho tornito senza nessun problema e ho tolto anche un mezzo mm in prossimità del paraolio per paura che toccasse e non ho avuto questo problema...
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

claudio7099 ha scritto:non sò ,io l'ho tornito senza nessun problema e ho tolto anche un mezzo mm in prossimità del paraolio per paura che toccasse e non ho avuto questo problema...
Ok perfetto..adesso devo vedere se riesco a trovarla da qualche parte..non Ho voglia di spendere 25 euro di spedizione..
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da gian89 »

prova a sentire sprocatti perchè forse già fatta ti costa meno che prenderla tornirla ecc.mi pare che venisse 240euro già fatta.la simonini costava sui 270euri,i carter sprocatti hanno la sede già fatta in teoria poi non dovresti aver grossi problemi a fare un disco che si fissa sui 2 filetti del carter per regolarla.a treviso mi aveva detto doria che c'era un negozio che le vendeva per 190-200euri le pvl da kart,tempo fa su subito ne avevo trovata una di un piaggio a 120euro perfetta ed in teoria la conicità dovrebbe andare già bene e non ci sarebbe molto da rivedere.
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da gian89 »

poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

Devo provare a sentire doria..
Intanto Ho una selettra bruciata di un mio amico..ha un gran problema..è tanto tanto spessa..si fa fatica a farci stare rotore piattello..
Devo provare a vedere se trovo una pvl..provo a sentire..te cosa usi?

Inviato da CCC Mobile
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

eccomi qua con la selettra..bell'accensione ma troppo ingombrante..troppo troppo..
il rotore di questo modello (per minarelli) pesa 300 gr..e il piattello 200gr..quindi leggerino..

Immagine
qui com'è fatto il rotore
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sarebbe da lavorare..e non poco per renderlo meno spesso..ma non so quanto riesco a guadargnare..perchè comunque lo statore non puo essere spostato troppo all'interno (e non voglio toccare il basamento per il fissaggio dell'accensione originale simonini..quindi nulla)
e se dovessi lavorare e cappellare butterei via 300 euro di accensione..troppi..quindi nulla ho paura..
qui l'ingombro..
Immagine
e con piattello che nel punto di massimo spessore misura 11mm..troppo..
Immagine
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da gian89 »

io sul mio ho la pvl perchè nasceva così,sull'altro che devo far su sempre pvl perchè ha le fusioni già fatte.ma nel tuo caso senza complicarti la vita non è meglio che butti via sti soldi e compri la simonini nuova?la prendi tramite doria poi non so come farai per la pompa dell'aqua ma a maggior ragione per gli ingombri ti ci vuole sempre la sua o la pvl.la selettra è molto più spessa e poi la trasmissione non è allineata..
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

sisi la selettra l'ho esclusa..il resto vediamo..è tutto un pensiero..niente di fisso..

oggi ho perso molto tempo sulla trasmissione..avevo qualche problema ai rapporti che non mi faceva aprire del tutto i correttori..e il motore si sentiva lavorava male..la cinghia affondava a circa 7000 giri e il motore andava giu di giri..e sopra non allungava..solo tanti giri e basta..

dopo aver capito il problema il motore lavorava meglio..finalmente sono riuscito ad usare 23 di quei 25mm che ho di escursione..e il motore lavora moolto bene..devo ancora risolvere quel fatto della cinghia che affonda..ma basta provare una molla piu dura..(ormai a casa ne ho 20 di molle da provare)..e appesantire i rulli..
Immagine

quindi..domani o lunedi monto mollette della frizione piu dure(che attacchino circa a 6000 giri)..molla da 29 o 32kg e rulli da 7.5..spero vada bene..

e lunedi,se è arrivato,vado a prendere contagiri ecc ecc della top..che è l'unico che da anche il bulbo che mi manca sul cilindro..
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da gian89 »

non ho soldi nel cell per risponderti se devi farmi una domanda o mi chiami o me la fai qua.
io ho 2 sprocatti uno come nasceva da lui con albero ciao e cilindro ktm,l'altro da far su con albero scooter e carter maggiorati sempre a disco rotante
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

Oggi finalmente Ho avuto 5 minuti di tempo per rodare e testare a pieno regime la trasmissione..
Sono passato da una molla da 25 ad una da 29..che dire..completamente un'altro motore..tira bene sotto e per la prima volta sono riuscito a far andare fuori giri un polinone d46..
Però il variatore non si apre del tutto..mi sa che dovrò provare rulli più pesanti e mollettine più dure..perché parte con un rapporto troppo basso..devo provare le Verdi del primo kit della malossi..

Per adesso basta perché sono rimasto a piedi causa benzina mancante Su una strada..r mi ha toccato farmi a spinta la mia salita (18%):D
cosa non si fa pur di avere una trasmissione decente:)

Inviato da CCC Mobile
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

poldix8 ha scritto:eccomi qua con la selettra..bell'accensione ma troppo ingombrante..troppo troppo..
il rotore di questo modello (per minarelli) pesa 300 gr..e il piattello 200gr..quindi leggerino..

Immagine
qui com'è fatto il rotore
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sarebbe da lavorare..e non poco per renderlo meno spesso..ma non so quanto riesco a guadargnare..perchè comunque lo statore non puo essere spostato troppo all'interno (e non voglio toccare il basamento per il fissaggio dell'accensione originale simonini..quindi nulla)
e se dovessi lavorare e cappellare butterei via 300 euro di accensione..troppi..quindi nulla ho paura..
qui l'ingombro..
Immagine
e con piattello che nel punto di massimo spessore misura 11mm..troppo..
Immagine
Potevi chiedere a mimmaccio come ha fatto a montare la sua sul si con il big bore e poi devi usare quella per piaggio.
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

Allora..il fatto è che..
La selettra per farla andare devo intanto comprarla (costa veramente tanto)..e poi modificare carter e accensione..e non so se riesci a metterci un piattello di appesantimento..

Invece se uso una pvl intanto nuova mi costa la metà..e Ho molti meno lavori per adattarla..e sopratutto non devo modificare i carter..e facilmente dovrei riuscire a montarci un piattello di appesantimento..

Poi comunque devo ancora provare l'accensione che deve darmi Raffaello..e queste sono tutte idee se per caso la sua non va..

Inviato da CCC Mobile
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

allora allora..per la marmitta calcolata manca poco e i progetti verranno svelati..vediamo che ne viene fuori..mi fido della persona che me la sta facendo..
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

buonasera a tutti..dopo un po' di inattività aggiorno ad oggi il topic..

prima notizia..il Raff mi ha spedito l'accensione..manca poco :mrgreen:

seconda..penso di aver fatto il miglior acquisto della mia vita..
ho comprato il filtro/airbox polini big evo..per 27 euro ho un prodotto nettamente superiore a quelli malossi..due tipi di spugna..retina fina interna..e il tutto incollato e tenuto benissimo..mai visto un filtro cosi solido e duro..il malossi in confronto si affloscia..veramente bello..

poi rulli da 7.7 per continuare a provare la trasmissione sull'atg..mi servono piu pesanti perchè non uso ancora del tutto i variatori..mi dispiace non farvi avere video..ma nessuno ha mai tempo di farmi il video e finisco alle 5 quando ormai è scuro da mo'..

ho ordinato di nuovo la strumentazione top performance..che non arriva piu..prendo quella perchè è l'unica che fornisce il suo bulbo per il cilindro..

vi faccio avere mie notizie magari quando mi arriva l'accensione..

Immagine
filtro con tutti i riduttori compresi..quello solito per phbg..quello da 35mm,da 42mm,45mm e 49mm..insomma tutti i carburatori
Immagine
retina interna
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
idea di come verrà montato..vedremo se troppo grosso..
Immagine
Immagine
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da kevi94 »

che classe! 8) è vero, sembra proprio superiore :mrgreen:

peccato che ti batterà uno spigolo sulla culla... probabile! :)
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da luca96 »

simile al mio della stage :wink:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

kevi94 ha scritto:che classe! 8) è vero, sembra proprio superiore :mrgreen:

peccato che ti batterà uno spigolo sulla culla... probabile! :)
Ah non lo so..domani se ho tempo provo a presentarlo..

Comunque luca..è simile si,ma secondo me è superiore..vediamo se anche provandolo lo è..
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

eccomi qua..oggi ho provato per l'ultima volta (spero) l'atg..con rulli da 8.5 e molla verde top da 29 chili mi pare..da questo ho capito che piu appesantisco piu va quel motore..l'ho provato in accelerazione solo sul mio giardino perchè andare per strada senza fari alle 5 è da uccidersi..

poi ho smontato il tutto e montato per prova il simonini per provare a vedere come sta il carburatore e il filtro..stanno benissimo..il carburatore è perfetto..ci sta giusto giusto..il filtro è un po' bassino..di sicuro non posso montare marmitte da scooter (cosa che di sicuro non facevo)..devo solo trovare il modo per alzarlo un pelo..niente di difficile..

Immagine
Immagine

e così è come dovrei farlo venire..
Immagine
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7536
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da claudio7099 »

lo trovo un pò esagerato come filtro ,ma se funge ben venga....girovagando su ebay ho trovato queste accensioni ,molto simili a quelle usate per l'ammissione a disco http://www.ebay.it/itm/110765707259?ssP ... 1844wt_952
lo so è cina ,ma un tentativo secondo me ci stà
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [WIP] Piaggio SI a liquido QUATTROPI

Messaggio da leggere da poldix8 »

Vedremo se funge..

Comunque..per quanto riguarda l'accensione..l'aveva un altro ragazzo che ha fatto il mio stesso blocco..mi fa..evitala come la peste..troppo leggera..

Inviato da CCC Mobile
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti