Presentazione carter piaggio lavorati

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Renzo »

pietrox46 ha scritto:ehi ciao,ascolta prova a regolare le puntine a 0.45
si di sicuro è quello... :doubt: o forse la valvola che non tiene (tesi a mio avviso più plausibile)
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da pietrox46 »

ho visto la foto della valvola,e sembra fatta bene,quindi secondo me fà tenuta bene....
Pedros Garage.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Renzo »

se per te è fatta bene allora si... io li butterei per me quella valvola non tiene dai lati quanta tenuta ti sembra che ci sia?
C'è un motivo per tutto...
Alessiomike
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:08 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Alessiomike »

Renzothebest ha scritto:se per te è fatta bene allora si... io li butterei per me quella valvola non tiene dai lati quanta tenuta ti sembra che ci sia?
saranno anche fatti male ma a me non sembra che vada avanti per carità divina come hanno scritto in precedenza, ha una buona spinta soprattutto ai medio alti e mi sento abbastanza soddisfatto...sicuramente se avessi rispettato i parametri da voi rammendati sarei andato piu forte...comunque essendo la prima lavorazione che faccio non mi dispiacciono i risultati,al massimo posto un video quando ho finito di regolare puntine carburazione ed eventuali accorgimenti. grazie dei consigli ne farò tesoro, se avete eventuali dritte da darmi ne sarei felice ;)
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da pietrox46 »

Renzothebest ha scritto:se per te è fatta bene allora si... io li butterei per me quella valvola non tiene dai lati quanta tenuta ti sembra che ci sia?
invece secondo me magari tiene,poi per saperlo precisamente bisogna avere il motore in mano,quindi lasciamo fare a lui e ci dirà dopo che ha finito di carburare e regolare le puntine....
Pedros Garage.
Alessiomike
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:08 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Alessiomike »

pietrox46 ha scritto:
Renzothebest ha scritto:se per te è fatta bene allora si... io li butterei per me quella valvola non tiene dai lati quanta tenuta ti sembra che ci sia?
invece secondo me magari tiene,poi per saperlo precisamente bisogna avere il motore in mano,quindi lasciamo fare a lui e ci dirà dopo che ha finito di carburare e regolare le puntine....
siccome volevo anche abbassare la testa di 1 o 2 decimi ,a lavoro finito farò un video cosi potrete valutare voi stessi
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da ivano »

pietrox46 ha scritto:ho visto la foto della valvola,e sembra fatta bene,quindi secondo me fà tenuta bene....
quasi quasi dopo quello che hai detto, smonto tutti i motori, e faccio tutte valvole racing come quella...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Renzo »

ivano ha scritto:
pietrox46 ha scritto:ho visto la foto della valvola,e sembra fatta bene,quindi secondo me fà tenuta bene....
quasi quasi dopo quello che hai detto, smonto tutti i motori, e faccio tutte valvole racing come quella...
ogni aggiunta mi sembrerebbe superflua... sennò sembravo io lo stronzo misfattista
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da pietrox46 »

ivano ha scritto:
pietrox46 ha scritto:ho visto la foto della valvola,e sembra fatta bene,quindi secondo me fà tenuta bene....
quasi quasi dopo quello che hai detto, smonto tutti i motori, e faccio tutte valvole racing come quella...
A me sembrava fatta bene,però mi avete fatto capire che ho sbagliato,grazie per queste dritte.............
Pedros Garage.
Alessiomike
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:08 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Alessiomike »

Renzothebest ha scritto:ma che presenti sti troiai?? su elaborazione moped ci vanno solo i mezzi finiti sposto e richiamo... comunque sono fatti da cani
scusami un attimo sai ma qua m'incazzo ,il mio tomtom segna i 75 e devo ancora toccare il cilindro a questo punto una domanda mi sorge spontanea: perche mi scrivi con quel modo arrogante senza nemmeno sapere i risultati del mio lavoro ? e un altra cosa: solo perche sei moderatore non vuol dire che hai il permesso di sfottere la gente in questa maniera, anche se non sono io a dovertelo insegnare ti dico che il rispetto viene prima di tutto...comunque per chi non credesse alle mie parole questa sera posto il video della velocità da gps.
ps: Renzothebest cerca di non bannarmi dal forum solo perche ti sto insegnando l'educazione.grazie
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Renzo »

Te non mi insegni niente prima cosa, seconda cosa capisci che forse siamo gonfi anche noi moderatori di sopportare tutti sti troiai che vediamo in giro? leggiti il regolamento i motorini completi e come si deve vanno su elaborazione moped quei carter sono fatti a cane!
C'è un motivo per tutto...
Alessiomike
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:08 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Alessiomike »

Renzothebest ha scritto:Te non mi insegni niente prima cosa, seconda cosa capisci che forse siamo gonfi anche noi moderatori di sopportare tutti sti troiai che vediamo in giro? leggiti il regolamento i motorini completi e come si deve vanno su elaborazione moped quei carter sono fatti a cane!
beh se lo dici tu che sono fatti da cani allora ci credo...fatto sta che contano i fatti non le parole, sta sera come ho gia detto posto un video cosi potrai giudicare tu stesso. grazie ciao
Alessiomike
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:08 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Alessiomike »

Renzothebest ha scritto:Te non mi insegni niente prima cosa, seconda cosa capisci che forse siamo gonfi anche noi moderatori di sopportare tutti sti troiai che vediamo in giro? leggiti il regolamento i motorini completi e come si deve vanno su elaborazione moped quei carter sono fatti a cane!
http://www.youtube.com/watch?v=p5fY_xXF ... e=youtu.be ecco qua ho avuto dei problemi a caricare il video su ccc quindi l'ho caricato su youtube...la qualità è scadente comunque il gps segna 76 km/h e sinceramente non serve guardare il gps per capirlo...comunque il ciao con cui ho girato il video è questo: http://imageshack.us/f/580/11072012808.jpg/
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Renzo »

io i 75 non li leggo veroddio il quel navigatore ma poi boh a guardare intorno non mi sembrava tu andessi tantissimo, ma sai hce t'ha dire? va bene sò contento per te falli tutti in quel modo i carter.... anzi quasi quasi ti mando una cassettata di carter da farmi in quel modo
C'è un motivo per tutto...
Alessiomike
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:08 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da Alessiomike »

Renzothebest ha scritto:io i 75 non li leggo veroddio il quel navigatore ma poi boh a guardare intorno non mi sembrava tu andessi tantissimo, ma sai hce t'ha dire? va bene sò contento per te falli tutti in quel modo i carter.... anzi quasi quasi ti mando una cassettata di carter da farmi in quel modo
io non devo dimostrare niente a nessuno,ho postato questo video solo per smentire i commenti assurdi di qualche utente,anche perche a commentare in modo cretino lo sanno fare tutti...alla fine ognuno ha il suo metodo piu o meno efficacie per far volare i propri bolidi e sinceramente credo che delle persone con una passione in comune come noi non debbano scannarsi a vicenda,per gelosia o altro. Te continua per la tua strada e io per la mia che tanto con te non ci devo mica andare a letto !
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Presentazione carter piaggio lavorati

Messaggio da leggere da spyrox85 »

io invece vi dico che ne ho un po' abbastanza, sembrate delle zitelle avioprive che si fanno il bidè con il collirio perchè non vedono mai un cazzo da quanto vi date contro....

memorandum per l'autore del topic: se 1 persona ti critica magari sbaglia lui e tu glielo dimostri, però se 10 persone ti dicono che quei carter son fatti alla zia laida inizia a farti delle domande e magari confronta il tuo lavoro con quelli già presenti e pluritestati al 100%, magari riesci a comprendere del perchè delle critiche....


chiudo
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 190 ospiti