Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti..
Mi potreste dare delle informazioni riguardo al Polini 75cc e 65cc.. Differenze.. In affidabilità, costi e prestazioni!
Grazie in anticipo!
funzione cerca....... secondo me sono stati aperti talmente tanti topic su si 2 gt che se usiamo funzione cerca si pianta il computer da quanta roba c'è!
d46 polini: 5.5 cv, è un mulo ed è in ghisa quindi non hai costi eccessivi e dura...
d43 polini (no il racing) 5cv mi pare , a mio avviso piu divertente del 75 e se lo prendi risparmi qualche soldo sia sul gt sia sui carter che non occorre barenarli...
i prezzi non me li ricordo bema ma se non vado errato si aggirano sui 117€ per il kit d43 con testa e sui 130€ per il d46 con testa...
costy ha scritto:funzione cerca....... secondo me sono stati aperti talmente tanti topic su si 2 gt che se usiamo funzione cerca si pianta il computer da quanta roba c'è!
d46 polini: 5.5 cv, è un mulo ed è in ghisa quindi non hai costi eccessivi e dura...
d43 polini (no il racing) 5cv mi pare , a mio avviso piu divertente del 75 e se lo prendi risparmi qualche soldo sia sul gt sia sui carter che non occorre barenarli...
i prezzi non me li ricordo bema ma se non vado errato si aggirano sui 117€ per il kit d43 con testa e sui 130€ per il d46 con testa...
Saluti
- Per ripresa e acellerazione quale dei due?
- Il Racing com'è?
Ciao allora io ho un d.43 e secondo me va piu che bene, nessun problema ecc...solo che ti consiglio di lasciarlo un po grasso perche a mi avviso e molto fragile cioe ho grippato 2 volte, ma comunque molto divertente e per andare per strada ripeto va piu che bene
per il d.46 non lo conosco ma ce l hanno in pochi da me, e inoltre il mio meccanico (dove l ho portato all inizio) mi ha detto che oltre a barenare i carter per poterlo mettere bisognerebbe rinforzare cusinetti albero ecc...anche se pochi lo fanno quindi a tuo rischio e pericolo
Nico :] ha scritto:Ciao allora io ho un d.43 e secondo me va piu che bene, nessun problema ecc...solo che ti consiglio di lasciarlo un po grasso perche a mi avviso e molto fragile cioe ho grippato 2 volte, ma comunque molto divertente e per andare per strada ripeto va piu che bene
per il d.46 non lo conosco ma ce l hanno in pochi da me, e inoltre il mio meccanico (dove l ho portato all inizio) mi ha detto che oltre a barenare i carter per poterlo mettere bisognerebbe rinforzare cusinetti albero ecc...anche se pochi lo fanno quindi a tuo rischio e pericolo
topic che si poteva reperire con la funzione cerca, così come le informazioni al riguardo visto che l'argomento è stato trattato diverse volte...
e non si aprono 2 topic uguali in diverse sezioni
chiudo e richiamo, attenzione la prossima volta
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...