Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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ciao a tutti ieri accendo il mio ciao per scaldarlo e noto che perdeva abbastanza benzina
(una goccia quasi ogni secondo).Lo smonto e vedo la parte dove c'è il filtro benzina che perde.lo smonto del tutto e vedo che del filetto non c'è più traccia.
Cosa posso fare non voglio spende altri 45 euro per un carburatore nuovo.
Non ho la possibilità di fare elicoil o rifilettarlo.Ho provato con una vite da legno ma appena comincio ad avvitare il materiale viene via come fosse burro!!
Ormai che hai messo la vite da legno non credo che l'elicoil ti tenga.. Dato che hai detto che la parete del foro veniva via come il burro.. Proclama a mettere quel che hai detto, al massimo lo cambi
.. Un 12/12 lo trovi a pochi soldi.. (non cambia niente dal 13/13)
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
marcoacqua ha scritto:Ormai che hai messo la vite da legno non credo che l'elicoil ti tenga.. Dato che hai detto che la parete del foro veniva via come il burro.. Proclama a mettere quel che hai detto, al massimo lo cambi
.. Un 12/12 lo trovi a pochi soldi.. (non cambia niente dal 13/13)
un mio amico ha un 12/12 che non usa.perchè ha il 13/13.
io con il 13/13 avevo il getto 58 con il filtro malossi.
con il 12/12 cosa devrei mettere di getto?
si abbassa di molto?
marcoacqua ha scritto:Ormai che hai messo la vite da legno non credo che l'elicoil ti tenga.. Dato che hai detto che la parete del foro veniva via come il burro.. Proclama a mettere quel che hai detto, al massimo lo cambi
.. Un 12/12 lo trovi a pochi soldi.. (non cambia niente dal 13/13)
un mio amico ha un 12/12 che non usa.perchè ha il 13/13.
io con il 13/13 avevo il getto 58 con il filtro malossi.
con il 12/12 cosa devrei mettere di getto?
si abbassa di molto?
come getto abbassalo di 4 punti all'incirca
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
marcoacqua ha scritto:Ormai che hai messo la vite da legno non credo che l'elicoil ti tenga.. Dato che hai detto che la parete del foro veniva via come il burro.. Proclama a mettere quel che hai detto, al massimo lo cambi
.. Un 12/12 lo trovi a pochi soldi.. (non cambia niente dal 13/13)
un mio amico ha un 12/12 che non usa.perchè ha il 13/13.
io con il 13/13 avevo il getto 58 con il filtro malossi.
con il 12/12 cosa devrei mettere di getto?
si abbassa di molto?
Non molto, ma puoi sempre portare il 12/12 a 13/13
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
marcoacqua ha scritto:Ormai che hai messo la vite da legno non credo che l'elicoil ti tenga.. Dato che hai detto che la parete del foro veniva via come il burro.. Proclama a mettere quel che hai detto, al massimo lo cambi
.. Un 12/12 lo trovi a pochi soldi.. (non cambia niente dal 13/13)
un mio amico ha un 12/12 che non usa.perchè ha il 13/13.
io con il 13/13 avevo il getto 58 con il filtro malossi.
con il 12/12 cosa devrei mettere di getto?
si abbassa di molto?
Non molto, ma puoi sempre portare il 12/12 a 13/13
si lo so ho provato con un carburatore ma l'ho rovinato
se hai un trapano a colonna puoi fare questo lavoro.. comunque nuovo costa massimo 30 euro senno metti un 12/12 e via tanto se il condotto non è a 13 non cambia niente
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(