gt piaggio ciao

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
LombaLomba1996
Membro 50cc
Messaggi: 720
Iscritto il: dom mar 06, 2011 2:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gt piaggio ciao

Messaggio da leggere da LombaLomba1996 »

imbrattimovic ha scritto:ragazzi scusate ma mi è sorto sto dubbio (ho usato la funzione cerca) ma questo cos'è??che modello??
http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... rom=camamo
questo è il polini utah
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
imbrattimovic
Membro triciclo
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 15, 2011 8:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gt piaggio ciao

Messaggio da leggere da imbrattimovic »

ma montando quello che rulli vanno usati?!? vanno bene quelli che ti danno nella scatola??
Avatar utente
LombaLomba1996
Membro 50cc
Messaggi: 720
Iscritto il: dom mar 06, 2011 2:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gt piaggio ciao

Messaggio da leggere da LombaLomba1996 »

imbrattimovic ha scritto:ma montando quello che rulli vanno usati?!? vanno bene quelli che ti danno nella scatola??
o usi quelli, o usi gli originali oppure li mischi insieme tutti e 2.. altre grammature non esistono a meno che devi forarli tu per alleggerirli ma quelli del kit per chi monta almeno un cilindro dovrebbero andare bene
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
Avatar utente
gobby
Membro 80cc
Messaggi: 1539
Iscritto il: lun ago 13, 2007 10:19 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: gt piaggio ciao

Messaggio da leggere da gobby »

non prendere l'utah
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....

Sassilat Racing Team

"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
imbrattimovic
Membro triciclo
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 15, 2011 8:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gt piaggio ciao

Messaggio da leggere da imbrattimovic »

perchè non dovrei??lascio purtroppo il motore originale e ho letto che va molto bene quindi non spendo 50 euro in + per il malossi o lo speed control :)
Avatar utente
gobby
Membro 80cc
Messaggi: 1539
Iscritto il: lun ago 13, 2007 10:19 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: gt piaggio ciao

Messaggio da leggere da gobby »

se prendi l'utah tanto vale tenersi l'originale, se monti il multivar o lo speed la differenza si sente bene
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....

Sassilat Racing Team

"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
Avatar utente
LombaLomba1996
Membro 50cc
Messaggi: 720
Iscritto il: dom mar 06, 2011 2:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gt piaggio ciao

Messaggio da leggere da LombaLomba1996 »

gobby ha scritto:se prendi l'utah tanto vale tenersi l'originale, se monti il multivar o lo speed la differenza si sente bene
non ne sono molto sicuro di lasciar l'originale.. l'utah è piu leggero e piu o meno evita quei fuori giri che da il variatore originale.. fai la modifica secondo polini nella semi puleggia e rulli originali e vedi che va meglio.. ovviamente il multivar sarà meglio ma di lasciar proprio l'originale non direi.
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
Avatar utente
gobby
Membro 80cc
Messaggi: 1539
Iscritto il: lun ago 13, 2007 10:19 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: gt piaggio ciao

Messaggio da leggere da gobby »

LombaLomba1996 ha scritto: non ne sono molto sicuro di lasciar l'originale.. l'utah è piu leggero e piu o meno evita quei fuori giri che da il variatore originale.. fai la modifica secondo polini nella semi puleggia e rulli originali e vedi che va meglio.. ovviamente il multivar sarà meglio ma di lasciar proprio l'originale non direi.
cosa vuol dire è piu leggero? poi tra l'altro spiegami come si fa a fare una buona taratura su quel variatore che monta rulli 14x14(come il variatore originale, sono molto ma molto difficili da trovare), polini fornisce un kit di rulli che però non è detto che vadano sempre bene, l'unica differenza dall'utah all'originale è che ha le piste di scorrimento dei rulli leggermente fatte meglio dell'originale e quindi riesce ad avere un escursione appena migliore, ma alla fine siamo sempre al punto di partenza. Per poi non parlare del fatto che parti con lo stesso rapporto di trasmissione che avevi con l'originale da fermo. Questi sono gli svantggi, vantaggi non ne sono riuscito a trovarne, non ho detto questo per contraddirvi era solo per dire tutto al riguardo di questo variatore, così sai cosa ti compri, ciao :D
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....

Sassilat Racing Team

"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 131 ospiti