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imbrattimovic ha scritto:ma montando quello che rulli vanno usati?!? vanno bene quelli che ti danno nella scatola??
o usi quelli, o usi gli originali oppure li mischi insieme tutti e 2.. altre grammature non esistono a meno che devi forarli tu per alleggerirli ma quelli del kit per chi monta almeno un cilindro dovrebbero andare bene
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
gobby ha scritto:se prendi l'utah tanto vale tenersi l'originale, se monti il multivar o lo speed la differenza si sente bene
non ne sono molto sicuro di lasciar l'originale.. l'utah è piu leggero e piu o meno evita quei fuori giri che da il variatore originale.. fai la modifica secondo polini nella semi puleggia e rulli originali e vedi che va meglio.. ovviamente il multivar sarà meglio ma di lasciar proprio l'originale non direi.
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LombaLomba1996 ha scritto:
non ne sono molto sicuro di lasciar l'originale.. l'utah è piu leggero e piu o meno evita quei fuori giri che da il variatore originale.. fai la modifica secondo polini nella semi puleggia e rulli originali e vedi che va meglio.. ovviamente il multivar sarà meglio ma di lasciar proprio l'originale non direi.
cosa vuol dire è piu leggero? poi tra l'altro spiegami come si fa a fare una buona taratura su quel variatore che monta rulli 14x14(come il variatore originale, sono molto ma molto difficili da trovare), polini fornisce un kit di rulli che però non è detto che vadano sempre bene, l'unica differenza dall'utah all'originale è che ha le piste di scorrimento dei rulli leggermente fatte meglio dell'originale e quindi riesce ad avere un escursione appena migliore, ma alla fine siamo sempre al punto di partenza. Per poi non parlare del fatto che parti con lo stesso rapporto di trasmissione che avevi con l'originale da fermo. Questi sono gli svantggi, vantaggi non ne sono riuscito a trovarne, non ho detto questo per contraddirvi era solo per dire tutto al riguardo di questo variatore, così sai cosa ti compri, ciao
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