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allora ho montato il 65 sul blocco originale con carburatore 12/12 getto 74 o 48 solamente che non parte cioe vado in discesa tiro la si valvola ed e come se non prende i giri. cosa puo essere? marmitta toppa?
ma....smontare, vedere se arriva benzina, se fa corrente, rendersi conto se è stato fatto tutto correttamente no?
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
spyrox85 ha scritto:ma....smontare, vedere se arriva benzina, se fa corrente, rendersi conto se è stato fatto tutto correttamente no?
ok ma come faccio ha vedere se arriva corrente se x accenderlo devo spingerlo?
ragiona caro.....da cosa e portata la corrente? dall'accensione alla quale è associata la rotazione del volano....a cosa è associato al volano girando? all'albero....a cosa è associato l'albero girando? al variatore/frizione.....appurato questo tiri giù la candela e la metti a massa, (infilata nella pipetta e appoggiata al cilindro o a massa comunque) e fai girare la frizione/ variatore (anche a mano o con una chiave ci riesci) e vedi se fa scintilla........
p.s: senza ragionamenti ed inventiva non si va da nessuna parte
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Si, anche io credo che il getto sia troppo grosso...io su un d.41 e carter originali con un 13/13 tengo un 60 e filtro praticamente sfondato... e diciamo che va bene.
Quindi abbassa il getto di una decina di punti, poi prova a vedere se arriva corrente... escludendo problemi di montaggio, una volta che arriva benzina e corrente parte per forza
albo93 ha scritto:allora ho montato il 65 sul blocco originale con carburatore 12/12 getto 74 o 48 solamente che non parte cioe vado in discesa tiro la si valvola ed e come se non prende i giri. cosa puo essere? marmitta toppa?
piu lavoro in officina meno domande sul forum...ora capisco che si possa avere bisogno e si puo domandare a ccc,su questo non ce nessun problema,lo faccio anche io.pero prima mi ci scervello cercando il problema non che appena mi si spenge accnedo il pc e chiedo aiuto...come ti hanno detto controlla se arriva corrente, te ne accorgerai vedendo la scintilla alla candela (colore violetto) e poi se la candela si bagna vuole dire che non arriva corrente....se è asciutta non arriva benzina...se parte ma ha problemi potrebbe essere la marmitta...ma i problemi che sicuramente possono essere sono i primi 2 che ho elencato....
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
albo93 ha scritto:allora ho montato il 65 sul blocco originale con carburatore 12/12 getto 74 o 48 solamente che non parte cioe vado in discesa tiro la si valvola ed e come se non prende i giri. cosa puo essere? marmitta toppa?
Se ho capito bene..
Hai provato il 74 e il 48? E' come mari e monti! Uno è immenso per il 12/12 e l'altro gira col 50.
Metti un getto appropriato, tipo un 60 e controlla tutto come hanno detto gli altri.
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
albo93 ha scritto:allora ho montato il 65 sul blocco originale con carburatore 12/12 getto 74 o 48 solamente che non parte cioe vado in discesa tiro la si valvola ed e come se non prende i giri. cosa puo essere? marmitta toppa?
Se ho capito bene..
Hai provato il 74 e il 48? E' come mari e monti! Uno è immenso per il 12/12 e l'altro gira col 50.
Metti un getto appropriato, tipo un 60 e controlla tutto come hanno detto gli altri.
il 48 e l'orignale il 74 me l'aveva regalato un mio amico
albo93 ha scritto:allora ho montato il 65 sul blocco originale con carburatore 12/12 getto 74 o 48 solamente che non parte cioe vado in discesa tiro la si valvola ed e come se non prende i giri. cosa puo essere? marmitta toppa?
Se ho capito bene..
Hai provato il 74 e il 48? E' come mari e monti! Uno è immenso per il 12/12 e l'altro gira col 50.
Metti un getto appropriato, tipo un 60 e controlla tutto come hanno detto gli altri.
il 48 e l'orignale il 74 me l'aveva regalato un mio amico
prova con un 60... un getto non costa quasi niente................
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
albo93 ha scritto:
il 48 e l'orignale il 74 me l'aveva regalato un mio amico
Sì ma non per questo devi montarli.
Ragazzi su, non potete pretendere di mettere getti a caso e fare i lavori alla c****o di cane e poi anche pretendere che vada e intasare i forum per niente.. Se provate giusto e non va è un conto, altrimenti sono parole all'aria.
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
albo93 ha scritto:allora ho montato il 65 sul blocco originale con carburatore 12/12 getto 74 o 48 solamente che non parte cioe vado in discesa tiro la si valvola ed e come se non prende i giri. cosa puo essere? marmitta toppa?
Se ho capito bene..
Hai provato il 74 e il 48? E' come mari e monti! Uno è immenso per il 12/12 e l'altro gira col 50.
Metti un getto appropriato, tipo un 60 e controlla tutto come hanno detto gli altri.
il 48 e l'orignale il 74 me l'aveva regalato un mio amico
ma che ragionamento è? se il tuo amico ti regala un water al posto della sella tu dici "ce lo metto perchè me l'ha regalato un mio amico"? ma cazzo, non andate in malora per un getto, a mal partito costa 2 euro se voglion fare i ladri.....
compra 2 getti, 60 e 62 e prova.....
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