"Copia" della Proma Circuit

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

"Copia" della Proma Circuit

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Ciao a tutti,

girovagando su cycle-tech mi sono imbattuto, a quanto pare, ad una "copia" della mitica Proma Circuit....

Proma

http://www.cycle-tech.ch/de/q1/Kapitel_ ... etail.aspx

Tecno

http://www.cycle-tech.ch/de/q1/Kapitel_ ... etail.aspx

Vorrei sapere:

se come resa sono identiche?

la Tecno è stata prodotta su stampo della Proma?
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Copia" della Proma Circuit

Messaggio da leggere da tororosso74 »

si sapeva gia' ne abbiamo ordinate 3 pezzi io e ivano un anno fa,era stato proposto di farne un ordine piu grosso ma nessuno le a volute.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: "Copia" della Proma Circuit

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

tororosso74 ha scritto:si sapeva gia' ne abbiamo ordinate 3 pezzi io e ivano un anno fa,era stato proposto di farne un ordine piu grosso ma nessuno le a volute.
Alfre ma come resa sono identiche alla Circuit?
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Copia" della Proma Circuit

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

assolutamente no, non rende come la circuit! Un mio amico la comprò visto il prezzo piu vantaggioso confronto la circuit e sebrava uguale, quando gli è arrivata, il polmone è molto ma molto piccolo, come resa fa schifo per non parlare del sound. Lascia stare quella marmitta..
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: "Copia" della Proma Circuit

Messaggio da leggere da Zippo »

A vedere le foto ingrandite (e fatte anche abbastanza bene) dirtei che la parentela tra le due marmitte sta solo nel nome

L'espansione della tecno sembra piu' quella delle vecchie polini custom, col collettore un pochino piu' corto. Non che questo voglia dire che non vanno bene, ma che con la classica proma cirquit non ci incastra una cippa
geppo CNC
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: gio ott 01, 2009 9:36 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Copia" della Proma Circuit

Messaggio da leggere da geppo CNC »

la tecnigas ora con gli stampi della proma produce ancora la Proma Circuit che è questa http://www.jmpb.nl/store/index.php?act= ... uctId=1817 Ed è identica in fatto di prestazioni alla Proma Circuit prodotta della Proma perchè sono gli stessi identici stampi l'unica cosa che cambia e il silenziatore sul quale non è presente la scritta Proma
Però allo stesso tempo la Tecnigas produce anche la copia della Circuit che si chiama Tecno Circuit che è questa http://www.jmpb.nl/store/index.php?act= ... ductId=696 Ed è quella ordinata da ivano e tororosso74 anche se è molto simile alla Circuit le prestazioni sono completamente differente io a breve da JMPB devo ordinare la Circuit se qualcuno la vuole la ordiniamo assieme cosi ci dividiamo le spese di spedizione
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Copia" della Proma Circuit

Messaggio da leggere da tororosso74 »

SIVIT_159 ha scritto:
tororosso74 ha scritto:si sapeva gia' ne abbiamo ordinate 3 pezzi io e ivano un anno fa,era stato proposto di farne un ordine piu grosso ma nessuno le a volute.
Alfre ma come resa sono identiche alla Circuit?
ciao Sivit ,la marmitta e uguale e identica ,il silenziatore fa caga ,ma come resa e uguale,forse la lamiera e migliore,comunque prova ha chiedere IVANO che ne ha pure lui, alessandro la vista la mia.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 21 ospiti