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Gordon
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da Gordon » mar ago 30, 2011 8:36 pm
Ciao a tutti, volevo sapere la giusta coppia di serraggio delle viti dei carter e poi volevo chiedere conferma su quella del polini d46 se e' 1,5kg.
ciao man
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da ciao man » mar ago 30, 2011 9:04 pm
1.5 kg per i dadi della testa mi sembrano un po eccessivi, solitamente tutte le teste con prigionieri m7 ad aria le tiro a 0.9kg; per i dadi dei carter li tiro a 1.1 kg ( componenti di serraggio dei motori minarelli per scooter che utilizzano viti passanti m6 come i nostri motori piaggio ciao )
T.S.Corse preparazione motori 2 tempi.
Gordon
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da Gordon » mar ago 30, 2011 9:07 pm
Si anche a me 1.5 sembrano eccessivi ma Raffaello lo chiudeva così il polini
Markus Bike
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da Markus Bike » mar ago 30, 2011 9:12 pm
io i motori in ghisa li chiudo a 1,2 kg, quelli in alluminio a 1kg, semplicemente per il rischio di non schiacciarli essendo piu flessibili....
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Gordon
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da Gordon » mar ago 30, 2011 9:37 pm
Quindi a quanto faccio? 1,5 e' troppo?
gobby
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da gobby » mar ago 30, 2011 11:28 pm
11.7 Nm (1.2 Kg) per cilindri in alluminio, 14.7 Nm (1.5 Kg) per cilindri in glisa
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
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"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
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