gabbai rulli

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
andrewsti
Membro 50cc
Messaggi: 499
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

gabbai rulli

Messaggio da leggere da andrewsti »

ciao ragazzi...c'è un piccolo porblema...ieri stavo chiudendo il blocco e mi sono accorto che ho la gabbia rulli che non entra nella biella....come faccio???lo monto senza o rischio di spaccare tutto???grazie ciao
Avatar utente
andrewsti
Membro 50cc
Messaggi: 499
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da andrewsti »

nella biella c'è una bronzina...la gabbia rulli non ci entra...posso togliere la bronzina in qualche modo?
Avatar utente
MrJack
Membro 50cc
Messaggi: 661
Iscritto il: mar lug 26, 2005 2:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MrJack »

pensi di si, ma comunque ci dovrebbe essere la gabbia di dimensione giusta per metterla anche con la bronzina
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

andrewsti ha scritto:nella biella c'è una bronzina...la gabbia rulli non ci entra...posso togliere la bronzina in qualche modo?
La bronzina si può togliere ma non puoi metterci la gabbia al suo posto perche la superfice non e cementificata ...spacchi tutto

Tieni la bronzina ma se tutto è di serie sei obbligato a montare spinotti da 12.....non esiste la bronzina da 10.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
DJ Inferno
Membro 50cc
Messaggi: 640
Iscritto il: gio giu 22, 2006 11:47 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da DJ Inferno »

RAFFAELLO ha scritto:
andrewsti ha scritto:nella biella c'è una bronzina...la gabbia rulli non ci entra...posso togliere la bronzina in qualche modo?
La bronzina si può togliere ma non puoi metterci la gabbia al suo posto perche la superfice non e cementificata ...spacchi tutto

Tieni la bronzina ma se tutto è di serie sei obbligato a montare spinotti da 12.....non esiste la bronzina da 10.
quoto :wink:
Avatar utente
andrewsti
Membro 50cc
Messaggi: 499
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da andrewsti »

sicuri che non esiste bronzina da 10???
se è così allora sono un pirla!
ho anticipato un albero con spinotto 12 e il mio pistone è da 10 :shock:
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Se sei in contatto con una officina di rettifica non ti faranno nessuna difficoltà per inserire una boccola di bronzo più spessa ed alesare a 10 mm
non è proprio l'intervento migliore perche aumentando lo spessore della bronzina cala la sua durata comunque visto che non devi correre al mugello è la soluzione meno onerosa. Ciao
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], SQUARCI e 84 ospiti