Conviene???

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Conviene???

Messaggio da leggere da LELE96 »

Ciao a tutti ragazzi, un mio amico mi vende un ciao teen nuova linea messo benissimo, cerchi in lega grimeca 5 razze, motore originale, contakm, e penso che anche lasciandolo così non stia male, ha solo la forcella storta e gli manca il libretto, lo vende per 100 euro secondo voi va bene???
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

beh se il ciao è sempre stato suo ti conviene molto se il ciao non era già suo prima accertati se la provenienza è lecita....... :roll: :twisted:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da LELE96 »

team MNGF RACING ha scritto:beh se il ciao è sempre stato suo ti conviene molto se il ciao non era già suo prima accertati se la provenienza è lecita....... :roll: :twisted:
quello lo so, era di un suo amico che tralaltro conosco, è stato 10 anni in cantina, è bastato dare una pulitina al carbu e mettere miscela nuova che è partito, il ciao è proprio il ciao eh :D
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

beh alora compralo ti conviene :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
lucheiros
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 21, 2011 11:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da lucheiros »

per rifare il libretto deve essere perfetto all'originale..
con poco ti ricompri una forcella e con un altro 100ino di euro fai collaudo targa etc..
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da spyrox85 »

lucheiros ha scritto:per rifare il libretto deve essere perfetto all'originale..
con poco ti ricompri una forcella e con un altro 100ino di euro fai collaudo targa etc..
appunto, e con 200 euro circa che è una cifra adeguata hai un ciao a posto...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da Zippo »

Io ci penserei due volte, coi soldi che devi spendere per risistemarlo e rifare i documenti (oltre al tempo perso), ci prendi un motorino sano, marciante e coi documenti in regola... E ti avanza anche qualche decina di euro per la miscela!
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da LELE96 »

Zippo ha scritto:Io ci penserei due volte, coi soldi che devi spendere per risistemarlo e rifare i documenti (oltre al tempo perso), ci prendi un motorino sano, marciante e coi documenti in regola... E ti avanza anche qualche decina di euro per la miscela!
infatti ci stavo pensando anche io, comunque se lo prendo non rifaccio il libretto metto un targhino e giro un po li...
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
Guidolol
Membro 50cc
Messaggi: 347
Iscritto il: gio gen 27, 2011 5:24 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da Guidolol »

Allora puoi anche non metterlo il targhino se non hai il libretto.
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da LELE96 »

Guidolol ha scritto:Allora puoi anche non metterlo il targhino se non hai il libretto.
si ma un giretto lo faccio sempre in strada tanto abito in campagna comunque ci sto pensando perchè ho già un booster, 3 ciao e uno zip poi l'anno prossimo prendo il KTM non so se rimane spazio in garage xD
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Riri06
Membro 50cc
Messaggi: 341
Iscritto il: mer mar 09, 2011 7:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da Riri06 »

Io saprei un posto dove potresti metterla la ktm :D
LE...6 ha scritto:
R....6 ha scritto:la lima è la migliore amica del ciao
E la mano la tua xD
Quella di tua madre però ;)
Avatar utente
Guidolol
Membro 50cc
Messaggi: 347
Iscritto il: gio gen 27, 2011 5:24 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da Guidolol »

Allora scusami la domanda..ma di un quarto ciao, messo non bene e senza documenti cosa te ne faresti?
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da Narder16 »

ho preso un telaio di un ciao calalized del 2004 (è come il repsol di ivano), è made in spain ed il telaio ha qualche differenza. il portapacchi ha l'attacco quadrato ma è anche ammortizzato stile px. il portapacchi è diverso dal px e anche la sede del portapacchi nel telaio. le rifiniture sono simili al px, tuttavia mi da l'idea di una maggiore robustezza (magari mi sbaglio!). sul vano motore c'è uno scanso "stile bravo-sì" per inserire un blocco kick start (nel telaio originale il kick start non entra se non lavorando il carterino).
per il resto è uguale al px.

non so se il ciao teen ha questo tipo di peculiarità, tuttavia se le avesse ti consiglio di prenderlo.
inoltre vendendo cerchioni e tachimetro recuperi subito i soldi! sul mio ho venduto iltachimetro e mi hanno dato, se vendessi i cerchioni potresti ricavare anche 80 euro se sono gommati ed in buone condizioni. i 5 razze sono ricercati perchè sono molti belli.
in poche parole: comunque andrà sarà un successo!
MOTORI MINARELLI
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da LELE96 »

Narder16 ha scritto:ho preso un telaio di un ciao calalized del 2004 (è come il repsol di ivano), è made in spain ed il telaio ha qualche differenza. il portapacchi ha l'attacco quadrato ma è anche ammortizzato stile px. il portapacchi è diverso dal px e anche la sede del portapacchi nel telaio. le rifiniture sono simili al px, tuttavia mi da l'idea di una maggiore robustezza (magari mi sbaglio!). sul vano motore c'è uno scanso "stile bravo-sì" per inserire un blocco kick start (nel telaio originale il kick start non entra se non lavorando il carterino).
per il resto è uguale al px.

non so se il ciao teen ha questo tipo di peculiarità, tuttavia se le avesse ti consiglio di prenderlo.
inoltre vendendo cerchioni e tachimetro recuperi subito i soldi! sul mio ho venduto iltachimetro e mi hanno dato, se vendessi i cerchioni potresti ricavare anche 80 euro se sono gommati ed in buone condizioni. i 5 razze sono ricercati perchè sono molti belli.
in poche parole: comunque andrà sarà un successo!
Ho capito che intendi ne ho visto anche io in giro ammortizzati ma con la sella con attacco quadro, comunque questo è normale come i px :)
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Conviene???

Messaggio da leggere da Narder16 »

se la vernice è buona puoi prenderlo... comunque con o senza libretto, con la nuova legge ti tocca rifarlo per il targhino.
MOTORI MINARELLI
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 67 ospiti