piu o meno prestazioni con....

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
s2000
Membro triciclo
Messaggi: 170
Iscritto il: sab apr 23, 2011 7:41 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

piu o meno prestazioni con....

Messaggio da leggere da s2000 »

su carter polini speed è ha piu prestazioni un dr evo o un polini d43? adesso ho un polini sotto appena rodato andava come le schegge adesso stà gia perdendo prestazioni... non capisco il perchè... ho anche un dr evo in scatola quindi se ha piu prestazioni lo monto subito e faccio il rodaggio che domenica ho una gara... rispondetemi numerosi grazie in anticipo
mike96
Membro 65cc
Messaggi: 1009
Iscritto il: sab lug 04, 2009 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: piu o meno prestazioni con....

Messaggio da leggere da mike96 »

s2000 ha scritto:su carter polini speed è ha piu prestazioni un dr evo o un polini d43? adesso ho un polini sotto appena rodato andava come le schegge adesso stà gia perdendo prestazioni... non capisco il perchè... ho anche un dr evo in scatola quindi se ha piu prestazioni lo monto subito e faccio il rodaggio che domenica ho una gara... rispondetemi numerosi grazie in anticipo
vai di DR evo!! :wink: va molto piu forte del polini d43 normale non lavorato :D
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
Avatar utente
coraz_94
Membro 50cc
Messaggi: 604
Iscritto il: sab mar 12, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: piu o meno prestazioni con....

Messaggio da leggere da coraz_94 »

Io personalmente punterei solo sul polini ma se hai una gara butta su il dr evo e fagli un bel rodaggio di 5 pieni così non rischi di rimanere a piedi a metà gara con una bella grippata
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...
s2000
Membro triciclo
Messaggi: 170
Iscritto il: sab apr 23, 2011 7:41 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: piu o meno prestazioni con....

Messaggio da leggere da s2000 »

coraz_94 ha scritto:Io personalmente punterei solo sul polini ma se hai una gara butta su il dr evo e fagli un bel rodaggio di 5 pieni così non rischi di rimanere a piedi a metà gara con una bella grippata
perche se ho una gara devo mettere il dr? è piu veloce?
la guarnizione metto quella che ha solo le due raccordature delli travasi.....o quella dei carter polini che hanno la tacchettina per far passare la benzina dai raccordi che vanno alle unghiate?
s2000
Membro triciclo
Messaggi: 170
Iscritto il: sab apr 23, 2011 7:41 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: piu o meno prestazioni con....

Messaggio da leggere da s2000 »

s2000 ha scritto:
coraz_94 ha scritto:Io personalmente punterei solo sul polini ma se hai una gara butta su il dr evo e fagli un bel rodaggio di 5 pieni così non rischi di rimanere a piedi a metà gara con una bella grippata
perche se ho una gara devo mettere il dr? è piu veloce?
la guarnizione metto quella che ha solo le due raccordature delli travasi.....o quella dei carter polini che hanno la tacchettina per far passare la benzina dai raccordi che vanno alle unghiate?
mi scampannella un po il polini rumoraccio metallico bo... leggete sopra se qualcuno mi può rispondere :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 76 ospiti