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Ciao a tutti, stavo leggendo una guida su un altro sito su come lavorare i carter del ciao e ho notato che dove parlavano di lavorare il condotto d'aspirazione col trapano a colonna c' èra scritto di farlo con una profondita di 20mm.
Qui sul sito nella guida di eliuz (lavorazione carter piaggio) cè scritto di farlo con una profondità di 25mm.
Qual'è il vero?? 20 o 25 mm??
P.S. Il link del sito esterno:http://translate.google.com/translate?u ... =&ie=UTF-8 Il link della guida di eliuz:https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 45&t=45352
Forando con punta da 13, buchi dal lato volano a 23 millimetri
Se scavi di 20 hai più lavoro di dremel o lima ma non serve stuccare, a 25 devi stuccare quell'inutile canale rotondo fondo 1-2mm nel punto dove buchi
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
muahahahhahahah anche se metti l olimpia devi fare sti lavori eh... comunque l ho appena fatto su dei carter foro profondo 23mm ho fatto io poi gli ho dato una rifinitina breve di dremel e infine ho allargato la finestrella.
Gordon ha scritto:Ciao a tutti, stavo leggendo una guida su un altro sito su come lavorare i carter del ciao e ho notato che dove parlavano di lavorare il condotto d'aspirazione col trapano a colonna c' èra scritto di farlo con una profondita di 20mm.
Qui sul sito nella guida di eliuz (lavorazione carter piaggio) cè scritto di farlo con una profondità di 25mm.
Qual'è il vero?? 20 o 25 mm??
P.S. Il link del sito esterno:http://translate.google.com/translate?u ... =&ie=UTF-8 Il link della guida di eliuz:https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 45&t=45352
io l'ho fatto ..e mi è venuto anche un bel lavoro...
prenditi una punta da 13 mm... e misuri dalla punta 25 mm..e metti del nastro da carrozziere...così quando fori vedi dove arrivi
fallo con un trapano a mano facendoci passare prima una punta da 12..poi una da 13...fora un pò poi guardi dentro..cosi puoi arrivare fino al limite!!!