carter utilizzabili

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
PRA_RACING_TEAM
Membro triciclo
Messaggi: 139
Iscritto il: dom lug 25, 2010 2:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

carter utilizzabili

Messaggio da leggere da PRA_RACING_TEAM »

ciao a tutti,allora illustro subito il problema:mi snono appena arrivati dei carter elettronici,ma sul carterone ho trovato dei danni:un prigioniero è rotto,alcuni pezzi delle "sponde" sulla camera di manovella sono saltate la finestrella mi pare messa bene ma chiedo consigli,sono utilizzabili questi carter?le foto sono del dr cartella "carter"
Immagine
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: carter utilizzabili

Messaggio da leggere da Gioppy »

Per il bordino non preoccuparti, un po di pasta rossa e via, anche la finestrella sembra ok ma non si vede molto dalla foto sfuocata.. Io mi preoccuperei per quel prigioniero spezzato all'interno, se riuscissi ad estrarlo potresti usarlo tranquillamente
Giovinkiolo
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: carter utilizzabili

Messaggio da leggere da Zippo »

Carter aperti con cacciavite e mazzetta eh? La gente se si mettesse le mani al culo farebbe lavori più curati :doubt:
Non sembrano messi malissimo, sempre che non si siano storti quando il meccanico improvvisato ha ben pensato di usare le maniere forti per aprirli.... certo, se riesci a postare almeno una foto che sia a fuoco potremmo valutare meglio la situazione. Una BELLA foto della valvola e una alle sedi cuscinetti, bene a fuoco per favore
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Rallydriver e 52 ospiti