Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
raga, ho montato DR D41, gigler 60 e Leovinci HM.... Quando accendo, faccio riscaldare, il motore sembrerebbe ottimo, invece, dopo che lo riscaldo faccio una leggera tirata, il motore si spegne come che si affogasse cosi potro riutilizzarlo dopo che si raffredda....che vuole dire???
mmmmmmmmmmmmmm filtro originale con getto da 60 ma l'hai modificato il filtro?
io con filtro originale metterei un 47 o 48 di getto perchè secondo me hai la carburazione grassa ma il minimo lo tiene bene o tende a spegnersi?
team MNGF RACING ha scritto:mmmmmmmmmmmmmm filtro originale con getto da 60 ma l'hai modificato il filtro?
io con filtro originale metterei un 47 o 48 di getto perchè secondo me hai la carburazione grassa ma il minimo lo tiene bene o tende a spegnersi?
Guarda che il 48 di getto, lo si monta con un 12/12 quando il mezzo è originale.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
hai smontato per guardare come è messo dentro? te lo fa solo ed esclusivamente quando è caldo o anche prima? la candela fa bene la scintilla?
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)