ciao a tutti, ho un nuovo progetto che comincero' da gennaio 2011.. vorrei trasformare artigianalmente il mio ciao ad aspirazione lamellare e tappare quella posteriore.
dopodiche' invece di sacrificare il mio proma avionic, ho intenzione di lavorare il gt 50, lo ho gia' fatto portare a d 39.
intanto vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia fatto lavori simili.. so che dovro eliminare parte della camicia per migliorare il passaggio dei gas, poi pero' vorrei sapere piu' o meno quanto grande dovra' essere il foro sul carterino, e se bisogna farsi una piastra.. come pacco lamellare ho uno originale minarelli verticale con collettore..
per le fasi del cilindro cosa si potrebbe fare?? non ho mai lavorato un cilindro per asp. lamellari.. e' inutile dire che ho gia creato 3 frontescarico..
per questo motore mi interessa che dia il massimo per essere 50, quindi vorrei spingerlo molto al di sopra delle sue possibilita', tanto verra usato in pista, non per strada quindi anche se e' poco affidabile non importa! acceto qualsiasi consiglio!