ebbene si,per la serie
"a volte ritornano" sono tornato fra voi anche io dopo una lunga assenza
come
PAGA sapra mi ero (e tutt'ora lo sono) impegnato con la moto;fra preparazioni pista e gare non avevo piu molto tempo per seguire anche CCC (come se non bastava c'era da aggiungere lavoro palestra vita quotidiana e donna)
non per questo pero ho mollato il ciao anzi,piu il tempo passa piu le possibilita di fare qualche
bestiata aumentano
cosi preso in un raptus di follia,quasi 2 anni fa,ho preso il mio vecchio ciaetto nero
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=554 smontato di tutto punto e cominciato a scartavetrare!!
il tempo passa e mi ritrovo con il telaio e la forca del fifty per un'intero inverno giu a prendere la polvere nel garage...
come passa in fretta il tempo arriva anche velocemente la primavera e la voglia di trabattare in cantina cresce...ricomincio quindi ad assemblare tutto,saldo un tubo per irrigidire il telaio,monto manubrio di una naked,raiser artigianali ricavati dal pieno,pompa freno originale della mia moto e il ciaetto si presenta cosi
arriva ancora inesorabilmente l'inverno e il ciaetto viene utilizzato alla
"sperandio" anche in mezzo alla neve!!
passa un'altro anno e siamo ormai ai giorni nostri
le lamentele di mia mamma cominciano a farsi sempre piu insistenti
"allora che te ne fai di quel catorcio sempre smontato"
la passione per il supermotard contaggia anche il ciao e cosi si decide di agire drasticamente!!
sella di un crf150 paramani appaiono magicamente e il ciaetto prende forma!!
ora manca solo una verniciatina ma penso che aspettero l'inverno,tanto per cambiare
venerdi molto probabilmente lo collaudo in pista!!
eccolo in tutto il suo "splendore"
CICLISTICA/ESTETICA
-forcelle derivazione fifty
-roll bar + rinforzo sella a traliccio
-cerchi in lega grimeca 3razze modello
avio
-sella derivazione pit bike (CRF150)
-paramani acerbis motard con anima in alluminio
-raiser in alluminio ricavati dal pieno
-piastra di sterzo superiore lavorata a macchina
-manubrio oversize Ø28 WRP derivazione naked anodizato rosso
-pompa freno NISSIN derivazione DRZ400SM
-tubo areonautico in treccia
MOTORE
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =2&t=13374
-eurocilindro d43 (65cc)
-albero motore anticipato
-carter allargati/raccordati e sabbiati
-carburatore 13/13
-variatore malossi
-marmitta
SALINI
-finalino artigianale realizzato al CNC
in garage ho un malossi bug deeps con lamellari e 19 ma non ne vuole sapere di partire,maledetto
sono accettate critiche e suggerimenti
p.s.perche faccio una fatica boia ad accenderlo da quando ho montato il variatore?!