Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ciao a tutti, stamattina sono andato in giro col ciao ed un mio amico. ogni qualvolta mi fermo, anche solo due minuti al bar, mi tocca per accenderlo, smontargli la candela, e rimetterne un'altra anche usata!!
pure ieri ha fatto la stessa cosa!!!
non so più a cosa pensare!!!
dopo, quando parte, scendo dal cavalletto e per partire gorgoglia, ma quando prende dopo va tranquillamente, ma a volte si spegne, salgo sul cavalletto e comincia a detonare, ma dopo poco parte.
ho 50 originale, 13.13, getto 50, filtro originale, sito plus con nessuna lavorazione al motore!!!
grazie rispondete al più presto!!!
grazie a tutti!
quanta % di olio metti?regola le puntine a 0.4, cambia il condensatore per sicurezza, controlla che i cavi non siano mangiucchiati e monta una ngk b5 nuova
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
2 % esatto di olio bardhal kts.
le puntine sono regolate bene, ieri ho montato la pipetta e il cavo schermato, ma anche ieri con l'altra pipetta faceva uguale. monto una b7hs, b5 non è troppo calda?
davide95 ha scritto:2 % esatto di olio bardhal kts.
le puntine sono regolate bene, ieri ho montato la pipetta e il cavo schermato, ma anche ieri con l'altra pipetta faceva uguale. monto una b7hs, b5 non è troppo calda?
no no la b5 va bene...
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
davide95 ha scritto:2 % esatto di olio bardhal kts.
le puntine sono regolate bene, ieri ho montato la pipetta e il cavo schermato, ma anche ieri con l'altra pipetta faceva uguale. monto una b7hs, b5 non è troppo calda?
sei grassone di carburazione! diminuisci il getto o sostituisci il filtro regolando la carburazione di conseguenza...senza andare a comprare filtri malossi o polini ti conviene prendere quello originale e tagliarlo tenendo soltanto la parte che va a fissarsi sul carburatore (quella dove sono messe le retine)...
la strada che porta alla leggenda NON E' ASFALTATA.....ed io la faccio in CIAO