Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

Salve ragazzi,allora o letto in officina la guida di paga sul carterino pinasco double intake.Ora vorrei provare a fare un blocco simile con

gt pinasco 75cc grigio nuovo
carterino pinasco double intake
carterone piaggio puntine
i due 1313 con i filtri malossi e i getti scritti da paga(giusto per iniziare)
e come trasmissione non saprei se montare la puleggia media con le relative aggiunte cioe molle e massette oppure il variatore di sicuro il malossi....
come albero il piaggio anticipato 5/17...e creato il foro per l intake
e naturalmente la barenatura che non so se si deve fare anche al carterino intake (ditemi voi)
come marmitta una top one oppure la circuit.

Insomma cosa ne pensate?e su un si ...secondo voi ai 110 orari con la puleggia ci arrivo?
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da luca96 »

io dico propio di no. dovresti rifasare il gt come ha fatto alevena.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
cico 46
Membro 50cc
Messaggi: 242
Iscritto il: gio dic 11, 2008 9:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da cico 46 »

ciao
ma forse a 100kmh non 110 con una micro ci puoi arrivare...
ma il fatto è che ci fai con un si che fa 100 kmh con la puleggia micro ? ce per perenderli devi avere una strada di 10 km in discesa...che per partire devi pedalare...che in ripersa fa le uova... e se prendi una salita torni indietro...

secondo me metti un variatore tarato bene con rapporti malossi 80 kmh effettivi li dovrebbe fare...

se no se proprio ti piace la puleggia metti massimo la media come velocità dovrebbe fare piu o meno 85 kmh

secondo me metti il variatore :D

poi scegli te...

ciao cico 46
Se sei incerto tieni aperto!!!
IO E TE 3 METRI CON UN LITRO...
mike96
Membro 65cc
Messaggi: 1009
Iscritto il: sab lug 04, 2009 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da mike96 »

secondo me la miglior trasmissione é:multivar malossi, cinghia malossi, correttori da 100, molla gialla e rapporti cif...con un po di fortuna farai i 85-90 con la proma circuit
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da matte94f »

se devi comprare ancora il gt, prendi il nero..
l'albero sarebbe meglio l'apposito spalla piena/anticipata, ma l'originale può andar bene comunque, soltanto anticiperei 20/7 come il pinasco..
e farei la trasmissone a variatore, se ci riesci anche essa pinasco: variatore, rapporti e molla di contrasto..
marmitta proma
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da Blakkheim »

Se devi prenderlo nuovo il carterino, secondo me ti conviene spendere quei soldi per qualche altro carter che tiene carburatori più grandi..
Alonso 90
Membro triciclo
Messaggi: 173
Iscritto il: sab ott 18, 2008 2:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da Alonso 90 »

Abbinare un carterino double intake a un carterone originale non credo sia la cosa migliore visto k non puoi mettere carburatori più grandi!! Al massimo lo abbini a un carterone lamellare...così almeno stai tranquillo che almeno un carburatore grande lo puoi mettere...
Gilera CBA da Trofeo Terra 65cc in arrivo...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da alessandro »

Alonso 90 ha scritto:Abbinare un carterino double intake a un carterone originale non credo sia la cosa migliore visto k non puoi mettere carburatori più grandi!! Al massimo lo abbini a un carterone lamellare...così almeno stai tranquillo che almeno un carburatore grande lo puoi mettere...
sms style vietato. Rivedi il tuo modo di scrivere. Grazie :wink:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

non per criticarti ma alonso...come diavolo fai a montare il caterino duble su il caterone mp....ce il pacco dove lo metti ????
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da alessandro »

DoNsO93 ha scritto:non per criticarti ma alonso...come diavolo fai a montare il caterino duble su il caterone mp....ce il pacco dove lo metti ????
Appunto, come fai ad abbinare un carterino double intake ad un carterone lamellare? è alquanto improbabile visto che tutti i carter lamellari posteriori in commercio hanno il porta pacco diviso a metà su carterone e carterino...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Alonso 90
Membro triciclo
Messaggi: 173
Iscritto il: sab ott 18, 2008 2:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da Alonso 90 »

Scusate per la boiata scritta... :oops: e scusate anche per l'sms style
Gilera CBA da Trofeo Terra 65cc in arrivo...
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da piontek »

Se vuoi prendere quella velocita', cosa che ritengo possibile, fai cosi' ( istruzioni da confezione pinasco).

GT: Pinasco deps 43mm
scarico: secondo direttive pinasco
alimentazione: doppia con double intake
albero: pinasco apposito con asse forato
trasmissione o a variatore o a (puleggia, metti una 75 con mollette polini sulla frizione.)

Una fine messa apunto della carburazione, e dovresti arrivarci.
Poi se la pinasco ha scritto quelle istruzioni solo per richiamare piu' acquirenti bon...
Se funziona tanto di guadagnato e tanto di cappello alla pinasco.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da Matteo92 »

non mi ricordo chi, forse mimmaccio, aveva parlato di uno che in puleggia raggiungeva i 100 col deps...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da alessandro »

piontek ha scritto:Se vuoi prendere quella velocita', cosa che ritengo possibile, fai cosi' ( istruzioni da confezione pinasco).

GT: Pinasco deps 43mm
scarico: secondo direttive pinasco
alimentazione: doppia con double intake
albero: pinasco apposito con asse forato
trasmissione o a variatore o a (puleggia, metti una 75 con mollette polini sulla frizione.)

Una fine messa apunto della carburazione, e dovresti arrivarci.
Poi se la pinasco ha scritto quelle istruzioni solo per richiamare piu' acquirenti bon...
Se funziona tanto di guadagnato e tanto di cappello alla pinasco.
Siete pazzi. 110 orari con un Ciao, sono una velocità utopistica... Vi ricordo che un Simonini 4p di un noto personaggio con trasmissione a variatore e rapporti originali faticava a superare gli 80 effettivi.
Io per raggiungere i miei fantomatici 99,8 km/h effettivi con trasmissione a variatore ho dovuto sputare sangue.
Ho dovuto stravolgere un Pinasco Grigio, tirar su una fase di scarico da 192°, allargare le due unghiate e aggiungerne una terza.
Pistone Bifascia Eurocilindro, con finestrelle raccordate e forellini di lubrificazione sul mantello, tutto montato su dei carter Simonini 3p. Alimentazione PHBG19.
Rapporti Allungati Malossi.
Marmitta Proma Circuit, la simonini devo ancora provarla, accensione elettronica, volano da 1,2 kg.
E voi credete che un 43 deps riuscite a superare i 100 a variatore? bah... A puleggia magari, ma in basso sarà morto...
Per raggiungere quelle velocità bisogna avere fasi altissime, trasmissione a puleggia e un buon alesaggio che consenta di aver fasi alte mantenendo un buon tiro ai bassi.
Diciamo che con un 46 euro con scarico da 28, ovviamente lavorandolo pesantemente, i 110 a variatore diventano già piu vicini.
Buona fortuna..
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
swan ganz
Membro 50cc
Messaggi: 915
Iscritto il: mar ago 04, 2009 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da swan ganz »

Io personalmente non credo che un 65 , pur tirato che sia raggiunge i 110, anche se monta ul double intake, al quale non credo molto mi pare più uno strumento di vendita come molti altri.
Comunque , non voglio criticare nessuno e niente, ma un simonini 4p che fatica raggiungere gli 80 orari, mi lasci pensare come sia settato quel motore, dato che li raggiungo io con un polini 46 non lavorato e con 13 e polini sp e puleggia.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da alessandro »

swan ganz ha scritto:Io personalmente non credo che un 65 , pur tirato che sia raggiunge i 110, anche se monta ul double intake, al quale non credo molto mi pare più uno strumento di vendita come molti altri.
Comunque , non voglio criticare nessuno e niente, ma un simonini 4p che fatica raggiungere gli 80 orari, mi lasci pensare come sia settato quel motore, dato che li raggiungo io con un polini 46 non lavorato e con 13 e polini sp e puleggia.
Faticava perchè si parla appunto di trasmissione a variatore. Il problema è anche che il simonini 4p non ha massa volanica, ha un
accensione con una campana moooolto leggera.
Ovviamente settato bene e con dei rapporti malossi va molto di più... Il fatto è che i rapporti originali sono davvero corti, e quindi il motore anche se ha un sacco di giri non riesce a trasmetterli a terra a casa del rapporto troppo corto... Quindi è normale che un 4p fatichi ad arrivare ad alte velocità con una trasmissione a variatore originale.
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
swan ganz
Membro 50cc
Messaggi: 915
Iscritto il: mar ago 04, 2009 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da swan ganz »

Be, certo non avevo pensato alla trasmissione.. :D
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

state esagerando con parole messe insieme per sentito dire.....
con la puleggia originale e la campana con rapporto più corto dell'originale il simonini 4 p tocca i novanta orari

http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... r&offset=8

quelle che corrono con smanettino sono vespe da 130 cc ....

tutti puniti, e in garage a mettere a punto i motori..ha ha
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
berete
Membro 50cc
Messaggi: 402
Iscritto il: sab ott 24, 2009 10:57 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da berete »

un mio amico con 75 athena, carter malossi lavorati, 19 filtro malossi, puleggia media, massette e molle malossi faceva i 100 km/h, con la tua elaborazione farà 95-100 al massimo
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da elo go! »

io mi chiedo una cosa ma che vi frega della velocità che raggiunge? non è forse meglio un motorino che si alza di gas che risponde bene all apertura del comando, che in salita acceleri come si deve e che abbia anche un buon allungo?
io ti consiglierei così carterone speed engine con 13, carterino pinasco con sha 16 costruisci un collettore artigianale. il carburo lo vendono su castiglione racing la ditta tun r, albero piaggio 15/5 naturalmente forato, poi gt pinasco big deps chiudi tutti gli inutili travasi con lo stucco tranne quallo in alto che creerai, in modo da compensare che hai l' albero non a spalle piene e il volume è a valori decenti, come scarico metti una simonini lunga o un alta che insomma favorisca il tuo motore, lo scarico quello che ti ci trovi meglio 22 o 27 trasmissione a variatore vario malossi o polini speed frizione elabori l' originale e metti le molle bianche malossi campana assolutamente in c40 rapporti malossi lunghi o cif lunghi se sei a puntine metti i malossi poi molla di contrasto rossa e che altro dire... tanto e tanto divertimento
Ciaone !!!
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da piontek »

bhe'...secondo me andare a correre per sempio in pista con un moped che "si alza di gas" , che e' sempre pronto agli apri e chiudi sudando solo perche' fa caldo , non e' il massimo.
Andare invece a correre con un moped che lavora dai 4000 a 12000 giri magari a puleggia, quindi non puoi permetterti di scendere sotto un certo range, e' tutta un'altra cosa. Li ci vuole il manico e si suda il doppio. :badgrin:

Comunque staremo a vedere semmai RMM fara' questo blocco cosa ne uscira'.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da Matteo92 »

e poi onestamente... può anche esser solo una sfida personale, poter dire ho fatto i 100 con un ciao.. non è una cosa facile e raggiungere una simile velocità... beh penso che ti caghi addosso più che con un motorino scattante :lol: :lol:
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da tororosso74 »

io dico solo 2 parole,non parlate del simonini 4p,provatelo poi mi fate sapere se vi siete cagati addosso.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da luca96 »

tororosso74 ha scritto:io dico solo 2 parole,non parlate del simonini 4p,provatelo poi mi fate sapere se vi siete cagati addosso.
hahaha, provare per credere
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

allora ragazzi scusate questa assenza di 2 giorni colpa di un lavoro al quanto rompi......,comunque io usero il carterone originale e ci abbinero il double intake come scritto sopra ,il gt gia lo o il carterino sono in trattativa di scambio con un utente che mi da anche un polini top one,quindi roba che gia o (modo di dire)ora o letto un po tutto sul pinasco double intake e o notato che molti con tutto quello scritto da paga dissero che prendeva i 90 kmh effetivi provati con macchinari ecc ora io non voglio perforza i 110 ma e piu una cosa che devo montare perche sta li fermo e mi da un fastidio enorme!quindi sto prendendo tutta questa roba e gliela piazzo sotto vedremo cosa ne esce....a mio onesto parere un bell giocattolino perche se gli abbino una puleggia da 80 e la campana simonini avro una ripresa normale da ciclomotore e un allungo ottimo ora io potrei anche montare il variatore (cosa che faro perche mi interessa moltissimo il multivar malossi !)pero per adesso gli monto trasmissione a puleggia con puleggia da 80 mm e stop poi appena vedo come rende gli monto il vario anche per delle prove sull intake visto che non riesco a vedere un video di qualcuno che lo abbia!(indicatemi voi se avete alcuni video!) :mrgreen:
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
tunin3385
Membro triciclo
Messaggi: 114
Iscritto il: ven dic 26, 2008 8:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da tunin3385 »

un mio amico ,anni fa,aveva montato il double intake con 65 eurocilindro,albero pinasco forato,volano pinasco ,leovince serpentone , 2 13 /13 e puleggia da 70. i carburatori erano indipendenti ,il carterone originale per niente lavorato e il tutto montato solo con sufficiente cura.il risultato:su strada piana il ciao non superava i 75km h ,però bastava la scia di una macchina per farlo "entrare in coppia" e di colpo veniva catapultato a 95 dove superava tranquillamente le vespa px originali.un motore dal comportamento molto strano,però se riuscivi a fargli superare quella soglia si trasformava in una belva.....
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da mimmaccio »

Matteo92 ha scritto:non mi ricordo chi, forse mimmaccio, aveva parlato di uno che in puleggia raggiungeva i 100 col deps...
ricordi male .....io non ho mai avuto moped con trasmissione a puleggia ....e non conosco nessuno di persona che lo abbia ...ne tantomeno mai preparato un motore che poi è stato montato a puleggia ....

perfavore non usare nomi che credi abbiano un certo risalto ( e non è cosi ) per dire frasi buttate la ....quando non si è certi della fonte delle informazioni ...se vuoi passa la notizia ma almeno senza nomi ...

grazie
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da Matteo92 »

tranquillo, non sono uno che si mette a metter nomi così per fare.. ero andato a memoria e mi ero confuso, il post a cui mi riferivo è di nicolacarli:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... s#p4102050
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da ivano »

RMMotoridacorsa ha scritto:Salve ragazzi,allora o letto in officina la guida di paga sul carterino pinasco double intake.Ora vorrei provare a fare un blocco simile con

gt pinasco 75cc grigio nuovo
carterino pinasco double intake
carterone piaggio puntine
i due 1313 con i filtri malossi e i getti scritti da paga(giusto per iniziare)
e come trasmissione non saprei se montare la puleggia media con le relative aggiunte cioe molle e massette oppure il variatore di sicuro il malossi....
come albero il piaggio anticipato 5/17...e creato il foro per l intake
e naturalmente la barenatura che non so se si deve fare anche al carterino intake (ditemi voi)
come marmitta una top one oppure la circuit.

Insomma cosa ne pensate?e su un si ...secondo voi ai 110 orari con la puleggia ci arrivo?

come no... anche 120, basta attaccarsi al primo eurostar che passa... ma attenti agli scambi!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Blocco pinasco double intake da 110 orari?

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

No va be ivano io so che non arriva a quella velocita ,pero o letto sul topic di paga che qualcuno dichiara di essere arrivato a 110 orari.
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 17 ospiti