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ciao a tutti!allora mi è capitato tra le mani un vecchio 70dr,messo maluccio....da retificare comunque siccome sto mettendo apposto un si e voglio metterlo in regola ma voglio che tira perchè col 50 dalle mie parti non duri XD comunque sto 70 vorrei montarlo sui carter originali lavorati nell aspirazione,finestrella,raccordatura ecc con un 13/13 e una proma circuit.secondo voi i maiali(caramba)XD rompono?che velocita prenderei con la puleggia media?e se avete consigli da darmi grazie^_^
QUANDO LA CHIAPPA SI FA STRETTA VERZI LA MANETTA!!
sebaciao ha scritto:se e il dr normale è un miracolo se arrivi a 65 metti una malossi too bzd omologata e vai tranquillo togli i fermi e rende tatno
65 netti??stiamo parlando di un 70 lavorato da un meccanico professionista.quello che lo montava in precedenza lo ha tirato a 87 effettivi.comunque la too bad non è una brutta idea!è poco vistosa e poco rumorosa
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ROVA_THE_BEST ha scritto:ciao a tutti!allora mi è capitato tra le mani un vecchio 70dr,messo maluccio....da retificare comunque siccome sto mettendo apposto un si e voglio metterlo in regola ma voglio che tira perchè col 50 dalle mie parti non duri XD comunque sto 70 vorrei montarlo sui carter originali lavorati nell aspirazione,finestrella,raccordatura ecc con un 13/13 e una proma circuit.secondo voi i caramba rompono?che velocita prenderei con la puleggia media?e se avete consigli da darmi grazie^_^
con questi epiteti sui caramba, metti a rischio di rotture di palle tutto il forum, cerchiamo di evitare... seconda cosa, rettifica e pistone nuovo per un dr standard, oltre a a non convenire perchè alla fine costa più di un buon polini 43 nuovo, non va nemmeno una sega... metti un'olympia magari che è una copia e costa una cosa giusta...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ROVA_THE_BEST ha scritto:ciao a tutti!allora mi è capitato tra le mani un vecchio 70dr,messo maluccio....da retificare comunque siccome sto mettendo apposto un si e voglio metterlo in regola ma voglio che tira perchè col 50 dalle mie parti non duri XD comunque sto 70 vorrei montarlo sui carter originali lavorati nell aspirazione,finestrella,raccordatura ecc con un 13/13 e una proma circuit.secondo voi i caramba rompono?che velocita prenderei con la puleggia media?e se avete consigli da darmi grazie^_^
con questi epiteti sui caramba, metti a rischio di rotture di palle tutto il forum, cerchiamo di evitare... seconda cosa, rettifica e pistone nuovo per un dr standard, oltre a a non convenire perchè alla fine costa più di un buon polini 43 nuovo, non va nemmeno una sega... metti un'olympia magari che è una copia e costa una cosa giusta...
per quello sui caramba scusa.comunque per la retifica mi fanno 30€
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si che esiste solo che dal 1990 non lo producono + perchè non valeva niente in confronto ad altri cilindri di uguale cilindrata.tira come un 65 polini circa
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