squish motore originale

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
12 volt
Membro 80cc
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven lug 29, 2005 1:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

squish motore originale

Messaggio da leggere da 12 volt »

Salve a tutti, molti di voi mi conoscono, ma girovagando ho visto che cè tantissima nuova gente.

Sto sistemando il ciao a mio zio e una domanda mi ha assalito... lo squish per un motore di serie quando deve essere? lo chiedo perchè era un cilindro ecologico che è stato secondo me rettificato ed a cui è stato montato un pistone standard ed infatti il motore non mi ha mai troppo convinto...
Grazie per l'aiuto
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB


Pane, amore e MALVASIA...
Avatar utente
pol65
Membro 50cc
Messaggi: 879
Iscritto il: ven feb 16, 2007 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squish motore originale

Messaggio da leggere da pol65 »

12 volt ha scritto:Salve a tutti, molti di voi mi conoscono, ma girovagando ho visto che cè tantissima nuova gente.

Sto sistemando il ciao a mio zio e una domanda mi ha assalito... lo squish per un motore di serie quando deve essere? lo chiedo perchè era un cilindro ecologico che è stato secondo me rettificato ed a cui è stato montato un pistone standard ed infatti il motore non mi ha mai troppo convinto...
Grazie per l'aiuto
Uno dei nostri è ritornato! :mrgreen:
Di solito pistone standard e testa eco faccio 0,8mm a me è sempre andato bene e il motore girava lineare...
MALOSSI Ipermatic Trofeo 60cc
12 volt
Membro 80cc
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven lug 29, 2005 1:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squish motore originale

Messaggio da leggere da 12 volt »

e si... si ritorna sempre prima o poi... il tempo è sempre pochissimo, sempre meno... sto sistemando una A112 anche...
Il mio ciao è rimasto con pinasco nero con travasi aperti, carter mp con 19, albero originale reimbiellato e simonini serpentone. prima avevo il big deps ma poi, un anno fa, dovetti venderlo... e parlo proprio di quello in alluminio, scarico 30...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB


Pane, amore e MALVASIA...
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: squish motore originale

Messaggio da leggere da Gioppy »

12 volt ha scritto:e si... si ritorna sempre prima o poi... il tempo è sempre pochissimo, sempre meno... sto sistemando una A112 anche...
Il mio ciao è rimasto con pinasco nero con travasi aperti, carter mp con 19, albero originale reimbiellato e simonini serpentone. prima avevo il big deps ma poi, un anno fa, dovetti venderlo... e parlo proprio di quello in alluminio, scarico 30...
immagino che bestiolina fosse.. :D
Giovinkiolo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bisiareddu, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 55 ospiti