Quale miscela....?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
Moped94
Membro triciclo
Messaggi: 86
Iscritto il: lun ott 20, 2008 3:13 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Quale miscela....?

Messaggio da leggere da Moped94 »

ciao ragazzi del CCC.....finalmente dopo numerose vicessitudini durate mesi e mesi sono riuscito ad ottenere tutti i pezzi per completare l'elab. del mio ciao. Ho montato tutto (65cc malossi,speed engine e le altre cose che ho descritto in un topic precedente che potete andare a vedere se siete curiosi XD) ora però sopraggiunge un'altro inghippo.....quale miscela devo mettere, il motorino devo andarlo a ritirare oggi pomeriggio, e nel serbatoio poverino ha solo quelle due stille di miscela che gli avevo lasciato. quindi vi chiedo, quale percentuale devo apportare per tutto il rodaggio?.....io per il 50 polini (rettificato) avevo fatto un 3% andando poi a scalare e riportandola al vecchio 2......verso la fine.
sperando di ottenere buoni consigli.....ringrazio sempre della collaborazione preziosissima che mi date....Moped94 :)
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quale miscela....?

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

Moped94 ha scritto:ciao ragazzi del CCC.....finalmente dopo numerose vicessitudini durate mesi e mesi sono riuscito ad ottenere tutti i pezzi per completare l'elab. del mio ciao. Ho montato tutto (65cc malossi,speed engine e le altre cose che ho descritto in un topic precedente che potete andare a vedere se siete curiosi XD) ora però sopraggiunge un'altro inghippo.....quale miscela devo mettere, il motorino devo andarlo a ritirare oggi pomeriggio, e nel serbatoio poverino ha solo quelle due stille di miscela che gli avevo lasciato. quindi vi chiedo, quale percentuale devo apportare per tutto il rodaggio?.....io per il 50 polini (rettificato) avevo fatto un 3% andando poi a scalare e riportandola al vecchio 2......verso la fine.
sperando di ottenere buoni consigli.....ringrazio sempre della collaborazione preziosissima che mi date....Moped94 :)
fai 2% 2.5% ...3% è esagerata
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
deso94
Membro 50cc
Messaggi: 308
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quale miscela....?

Messaggio da leggere da deso94 »

io durante il rodaggio ho sempre fatto miscela ricca d'olio circa 2,5/3 % e poi non lo alzavo di giri
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Quale miscela....?

Messaggio da leggere da Gioppy »

deso94 ha scritto:io durante il rodaggio ho sempre fatto miscela ricca d'olio circa 2,5/3 % e poi non lo alzavo di giri
fai così! :wink:
Giovinkiolo
Avatar utente
Moped94
Membro triciclo
Messaggi: 86
Iscritto il: lun ott 20, 2008 3:13 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quale miscela....?

Messaggio da leggere da Moped94 »

ok ragazzi.....vada x il 2.5\3....grazie a tutti!
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Quale miscela....?

Messaggio da leggere da pietrox46 »

nel manuale malossi ce scritto di usare miscela al 3 sia nel rodaggio e anche dopo quindi falla al 3
Pedros Garage.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 80 ospiti