[CERCO] utente che produce culle per motore...

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [CERCO] utente che produce culle per motore...

Messaggio da leggere da teus »

nicol back ha scritto:l'acqua nel cilindro è una storia vecchia, fidati...
Vallo a dire a quelli che il tuo blocco l'hanno comprato e si sono trovati l'acqua nel cilindro.
Vorrei vedere se ti rispondono "si, è storia vecchia" :badgrin:
Poi, quante volte avete 'sistemato' il motore prima di togliere questo problema? Si dovrà fare la stessa cosa con la tua culla?


Dai, la smetto.. Come mi disse qualcuno, è troppo facile sparare sulla croce rossa.....Infatti l'hanno reso crimine di guerra per qualcosa.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [CERCO] utente che produce culle per motore...

Messaggio da leggere da nicol back »

l'acqua ce l'avrai nella testa...la croce rossa lasciala perdere, ma dimmi un po', tu cos'hai mai fatto nella vita? ma sai con certezza come sono andate le cose su quel motore? quanti motori perdono acqua? ne hai mai avuto uno di questi motori?
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [CERCO] utente che produce culle per motore...

Messaggio da leggere da teus »

teus ha scritto:Appena sento mio fratello (lavora da fabbro) gli chiedo cosa mi costerebbe fare una slitta come la tua.
a sua detta, con circa 200€ la si può fare.
Che t'avevo detto?
nicol back ha scritto:l'acqua ce l'avrai nella testa...la croce rossa lasciala perdere, ma dimmi un po', tu cos'hai mai fatto nella vita? ma sai con certezza come sono andate le cose su quel motore? quanti motori perdono acqua? ne hai mai avuto uno di questi motori?
Ringrazia che non sono un vigliacco come qualcun'altro che minaccia tutti di 'causa' per diffamazione ed insulti. (Non dimentico, sai? ;) )
Lasciando perdere la vita privata (che altrimenti entreresti nel ridicolo) e parlando di motori.. Stelio e Doria hanno questo problema.
Degli altri 198 (dei 200 venduti, a tua detta) non si sà niente. Ne che imbarchino acqua, ne che esistano.
Che poi Franco abbia messo a punto 3/4 motori in ordine da far vedere in giro, o che qualcuno (come stelio&raffa) si sono datti da fare per rimediare al simpatico inconveniente, questo è un'altro discorso.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [CERCO] utente che produce culle per motore...

Messaggio da leggere da G.B »

io pirtroppo non sono di parte ma per quel poco che ho corso non tirano acqua eppure l'ho montato e rismontato.....non ho mai messo or ma semplice pasta rossa dopo mezz'ora di utilizzo le temperature erano altine ma di acqua manco na goccia.


però se posso essere sincero quei motori con quello che costano dovevano essere più in ordine io ne ho due uno di quelli serie vecchia con i carter fresati con il dremel e quelli fatti al cnc....

certe lavorazioni andavano o potevano andare meglio..il primo mettendolo in moto si è sabbiato il pistone con dei forellini per l'errato anticipo. ho dovuto posticipare 2.00 mm ma ancora secondo me è troppo anticipato.

l'albero in corrispondenza delle asole di allegerimento sulle spalle aveva delle "crepe" ho dovuto smontare tutto darci di dremel per levare il materiale delle crepe e rimontare.

posso assicurare che montare da 0 un discorotante per me non è stato così semplice.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [CERCO] utente che produce culle per motore...

Messaggio da leggere da ivano »

si potrebbe anche fare basta con questa storia no? tanto anche i bambini sanno quanti ne sono stati realmente prodotti, ed i problemi che hanno, ed avranno sempre, che sono dovuti principalmente a grossolani errori di progettazione, e per completare l'opera ad una approssimativa lavorazione, infatti sfido chiunque a trovarne due uguali, e con gli stessi pezzi montati, segno evidente che sono stati fatti in periodi diversi, da mani diverse e chiusi alla svelta con quello che c'era in casa per urgenza di liberarsene... quindi facciamoci un favore tutti, questo topic era stato aperto per parlare di una slitta, parlate di quella, perchè andare a rimestare nel torbido non giova a nessuno.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [CERCO] utente che produce culle per motore...

Messaggio da leggere da G.B »

stai calmo ivano stiamo parlando tranquillamente :D

per il fatto che ognuno è diverso qui ci metto le palle è vero difatti pagano ha fatto la culla per il suoi carter difatti i miei non ci entrano ho dovuto modificarla...


il mio parerer sui due tipi delle culle sono un pò incentrati su un parere forse infondato ma lo dico:

la culla di dis pater è fatta veramente bene ma il mio dubbio è che questi motori vibrano tanto e fuori dalle curve strappano...non vorrei che avendo una culla flessibile si andrebbe in contro a degli snervamenti oppure delle rotture sui punti più deboli come le saldature.

dis pater ha fatto un buon lavoro ma una persona mortale come noi non potrà mai arrivare a livelli altissimi (non è un offesa contro alberto) in termini di meccanica...magari in moto gp riescono a fare telai che flettono ma che resistono...noi stiamo facendo solo delle prove. cosa più importante corriamo per divertimento non per levare centesimi o decimi al giro.
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [CERCO] utente che produce culle per motore...

Messaggio da leggere da nicol back »

teus ha scritto:
teus ha scritto:Appena sento mio fratello (lavora da fabbro) gli chiedo cosa mi costerebbe fare una slitta come la tua.
a sua detta, con circa 200€ la si può fare.
Che t'avevo detto?.

e il preventivo dov'è? a voce poteva dirti anche 50 euro, prova a fartene fare una vera e vediamo quanto paghi...

teus ha scritto:
teus ha scritto:Ringrazia che non sono un vigliacco come qualcun'altro che minaccia tutti di 'causa' per diffamazione ed insulti. (Non dimentico, sai? ;) )
Lasciando perdere la vita privata (che altrimenti entreresti nel ridicolo) e parlando di motori.. Stelio e Doria hanno questo problema.
Degli altri 198 (dei 200 venduti, a tua detta) non si sà niente. Ne che imbarchino acqua, ne che esistano.
Che poi Franco abbia messo a punto 3/4 motori in ordine da far vedere in giro, o che qualcuno (come stelio&raffa) si sono datti da fare per rimediare al simpatico inconveniente, questo è un'altro discorso.
Alla fine nessuna risposta alle mie domande, lascia davvero stare la vita privata, posso immaginare quello che fai nella vita...anzichè commentare senza vederne uno dal vivo informati meglio, caso strano è saltato fuori un motore senza il problema che dici, a detta mia ne ha venduti 200 ed è effettivamente cosi, tra lamellari e disco rotante, tra cui una ventina proprio 2 settimane fa in svizzera presso un concessionario, 10 lamellari e 10 a disco rotante...comunque ti consiglio di non prenderne mai uno, non è da tutti metteci le mani...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [CERCO] utente che produce culle per motore...

Messaggio da leggere da teus »

nicol back ha scritto:e il preventivo dov'è? a voce poteva dirti anche 50 euro, prova a fartene fare una vera e vediamo quanto paghi...
Ti stai arrampicando sugli specchi..
nicol back ha scritto:posso immaginare quello che fai nella vita...
Studio. Chi l'avrebbe mai detto, eh? :)
nicol back ha scritto:anzichè commentare senza vederne uno dal vivo informati meglio
è qui che ti sbagli. Io l'ho visto dal vivo. Ti ricordi 'ticinese'? Quello a cui hai fatto aspettare si e no un mesetto per spedirgli il pacco?
ho anche le foto, se non vuoi credermi..
nicol back ha scritto:non è da tutti metteci le mani...
Per l'appunto. il tuo te l'ha messo in ordine qualcun'altro :badgrin: E non solo l'unico a pensarla cosi.


Dai, ora basta. Parliamo di slitte, non di 'aria fritta'..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CACCIA, Google Adsense [Bot] e 109 ospiti